AG. CASTRO, Legatissimo a Firenze. L’infortunio…

AG. CASTRO, Legatissimo a Firenze. L’infortunio…
Firenze Viola SPORT

Gaetano Castrovilli è tornato ad allenarsi oggi dopo un periodo molto delicato in seguito al brutto infortunio del diciotto settembre scorso contro il Genoa.

Il suo agente, Michelangelo Minieri, intervenuto a Tuttomercatoweb.com, racconta lo stato d'animo del giocatore.

Farà poi quel che ha sempre fatto, dando il massimo per se stesso e la Fiorentina, club a cui è legatissimo". Su di lui sono piovute delle critiche legate anche ad un rientro più lungo del previsto. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Siamo dispiaciuti per tutto questo rumore che è stato fatto intorno ad un problema di salute delicato. Adesso si riparte e speriamo tutti di vederlo il prima possibile in campo" (Tutto Juve)

Sfortunato in questo inizio di stagione che lo ha visto in ritardo di condizione (“causa” Europeo) e poi costretto ai box. Il 10 viola ha superato il brutto infortunio subito a Genova. (Fiorentina.it)

Infortunio per il centrocampista: l'agente annuncia le condizioni. Arrivano le parole dell'agente del centrocampista di Serie A. Arriva l'annuncio dell'agente del calciatore riguardo le condizioni e il recupero per il ritorno in campo di Gaetano Castrovilli. (CalcioNapoli24)

Castrovilli torna ad allenarsi in campo: il via libera dei medici

Parla Minieri: "Il modo in cui è avvenuto l'infortunio dimostra che per la Fiorentina non si è fermato davanti a niente". Redazione VN. Gaetano Castrovilli è tornato ad allenarsi oggi dopo un periodo molto delicato in seguito al brutto infortunio del diciotto settembre scorso contro il Genoa (Viola News)

Fiorentina, rientro incerto per Castrovilli: potrebbe tornare in campo dopo la prossima sosta. vedi letture. Gaetano Castrovilli ha ripreso ieri ad allenarsi con la Fiorentina e questa è la buona notizia dopo giorni di preoccupazione da togliere il sonno, che poi sono diventati di attesa mista a speranza, ma sempre con l'impossibilità di avere l'animo completamente sollevato. (TUTTO mercato WEB)

Purtroppo è stato un infortunio abbastanza particolare, sia per la sede, sia per la tipologia che ha poco a che fare con la normale traumatologia dello sport, non ha riguardato muscoli o articolazioni "E' un giorno particolarmente felice sia per Gaetano, sia per noi dell'area sanitaria, sia per la Fiorentina in generale. (La Repubblica Firenze.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr