Fiorentina, buone notizie dopo i controlli per Castrovilli: la data per il rientro

Fiorentina, buone notizie dopo i controlli per Castrovilli: la data per il rientro
Per saperne di più:
SOS Fanta SPORT

Anche Gaetano Castrovilli si è presentato oggi nel centro sportivo della Fiorentina Il numero 10 della Fiorentina, fermato dall’infortunio rimediato contro il Genoa, è ancora in fase di recupero e nell’occasione ha rassicurato i tifosi dicendo che tutto sta andando per il meglio: gli ultimi controlli effettuati stamattina sono andati molto bene.

Queste le parole del dottor Luca Pengue, responsabile sanitario della Fiorentina sugli accertamenti svolti da Castrovilli “Oggi è un giorno particolarmente felice perché si è chiuso un periodo delicato e di riposo. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

"Purtroppo siamo tutti un po' dispiaciuti del rumore che è stato fatto intorno a un problema di salute delicato - ha aggiunto il dottor Pengue -. Firenze, 14 ottobre 2021 - Buone notizie per la Fiorentina arrivano dall'infermeria, come spiega il responsabile medico, Luca Pengue sul sito ufficiale della società viola in merito alle condizioni di Gaetano Castrovilli. (LA NAZIONE)

Il centrocampista della Fiorentina non ha particolarmente brillato in questo inizio di stagione, arrancando anche al Fantacalcio: per Castrovilli infatti 4 partite giocate, 1 ammonizione e 1 assist. Fiorentina e Fantacalcio: i numeri di Castrovilli. (Fantacalcio ®)

Nella prima fase, come comunicato, abbiamo scongiurato cose più gravi, poi c’è stato un periodo di attesa. Si è chiuso un periodo di riposo abbastanza delicato, dovevamo solo aspettare che la natura facesse il proprio corso. (Fiorentina.it)

Castrovilli, report ACF: finito il periodo di riposo attivo, torna ad allenarsi

Lo scontro con il palo della porta rossoblù in Genoa-Fiorentina ha provocato un trauma addominale molto serio e quindi ci sarà da aspettare ancora per il ritorno vero e proprio all'agonismo di una partita. (TUTTO mercato WEB)

Rachele ha risposto con dei commenti ai tifosi che ironizzavano sul suo stato di salute e sul rientro in campo. Dopo la situazione di Vlahovic e del mancato rinnovo, adesso i segnali d’inquietudine arrivano da Castrovilli. (SerieANews)

Speriamo di rivedere Castrovilli prima possibile in campo" Il responsabile sanitario viola: "Nella prima fase abbiamo scongiurato cose più gravi, poi l'attesa. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr