Fiorentina, buone notizie dopo i controlli per Castrovilli: la data per il rientro

SOS Fanta SPORT

Anche Gaetano Castrovilli si è presentato oggi nel centro sportivo della Fiorentina Il numero 10 della Fiorentina, fermato dall’infortunio rimediato contro il Genoa, è ancora in fase di recupero e nell’occasione ha rassicurato i tifosi dicendo che tutto sta andando per il meglio: gli ultimi controlli effettuati stamattina sono andati molto bene.

Queste le parole del dottor Luca Pengue, responsabile sanitario della Fiorentina sugli accertamenti svolti da Castrovilli “Oggi è un giorno particolarmente felice perché si è chiuso un periodo delicato e di riposo. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Lo scontro con il palo della porta rossoblù in Genoa-Fiorentina ha provocato un trauma addominale molto serio e quindi ci sarà da aspettare ancora per il ritorno vero e proprio all'agonismo di una partita. (TUTTO mercato WEB)

Parla Minieri: "Il modo in cui è avvenuto l'infortunio dimostra che per la Fiorentina non si è fermato davanti a niente". Redazione VN. Gaetano Castrovilli è tornato ad allenarsi oggi dopo un periodo molto delicato in seguito al brutto infortunio del diciotto settembre scorso contro il Genoa (Viola News)

Infortunio per il centrocampista: l'agente annuncia le condizioni. Arrivano le parole dell'agente del centrocampista di Serie A. Perché il centrocampista della Fiorentina è tornato ad allenarsi in gruppo oggi dopo un periodo delicato dopo l'infortunio dello scorso settembre. (CalcioNapoli24)

Si è chiuso un periodo abbastanza delicato, un periodo di riposo, abbiamo dovuto semplicemente aspettare che la natura facesse il proprio corso. "E' un giorno particolarmente felice sia per Gaetano, sia per noi dell'area sanitaria, sia per la Fiorentina in generale. (La Repubblica Firenze.it)

Purtroppo è stato un infortunio molto particolare sia per la sede che per la tipologia. La cosa buona è che con oggi si chiude il percorso di riabilitazione e comincia finalmente a riallenarsi sul campo. (Tutto Juve)

Il 10 viola ha superato il brutto infortunio subito a Genova. La stagione del 10 della Fiorentina deve ancora cominciare (Fiorentina.it)