Serie B, colpi esterni per Brescia e Ascoli. Solo pari tra Frosinone e Perugia

Serie B, colpi esterni per Brescia e Ascoli. Solo pari tra Frosinone e Perugia
La Lazio Siamo Noi SPORT

Vittoria esterna anche dell'Ascoli che piega 1-0 il Como con rete di Dionisi al 73'.

Pareggio senza reti tra Frosinone e Perugia.

In classifica generale Brescia e Ascoli viaggiano a punteggio pieno con 9 punti

Vittoria esterna del Brescia che supera 3-1 l'Alessandria nella terza giornata della serie cadetta.

Pareggio 1-1 tra Spal e Monza a Ferrara (padroni di casa in vantaggio con Colombo al 14' e pareggio dei lombardi con Carlos Augusto al 54'). (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

La squadra di Sottil è stata costruita con sapienza dal diesse Lupo, un misto di esperienza e gioventù. Sabato il Benevento in casa della capolista L'Ascoli ha vinto la sua terza gara di fila a Como ed è in cima alla classifica. (Ottopagine)

Ho segnato dalla parte opposta del nostro tifo più caldo, probabilmente se fossi stato sotto la Ovest avrei esultato ancora di più (ride, ndr)”. “Il gol è stato ancora una volta una grandissima emozione. (LoSpallino.com)

Serie B, Spal-Monza: Clotet contro Stroppa, duello per puntare in alto. vedi letture. Fischio d’inizio alle 14.00: live, pagelle e dichiarazioni su TMW. La Serie B torna ad appassionare tifosi e addetti ai lavori con le partite della 3^ giornata, tra cui figura anche Spal-Monza. (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle di SPAL - Monza 1-1: Carlos è una garanzia, Di Gregorio impeccabile. Bene Mazzitelli, da rivedere la difesa.

Stroppa. Arbitro: Massimi di Termoli. Marcatori: 14' pt Colombo, 9' st Carlos Augusto. Note: ammoniti Colpani, Viviani, Brescianini I biancazzurri dominano per mezz'ora sbloccando il risultato con Colombo, poi i brianzoli reagiscono e in avvio di secondo tempo pareggiano con Carlos Augusto. (il Resto del Carlino)

Peccato che il Monza sia una grande squadra, e come tale ci ha messo in difficoltà. Abbiamo attraversato un momento difficile, ma la squadra non ha mai avuto paura". (il Resto del Carlino)

Marrone 6: partita ordinata e attenta per l’ex Crotone, che si candida a diventare un vero e proprio pilastro della difesa brianzola. Caldirola 5.5: partita tutto sommato sufficiente per il difensore biancorosso che, però, nella ripresa rischia molto in un contrasto con Melchiorri, fermato solo da una prodezza di Di Gregorio. (Monza-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr