Moto3: Ayumu Sasaki, sospiro di sollievo. “Al 100% a livello cerebrale”

Corse di Moto SPORT

Arrivano ottime notizie da Tech3 dopo il botto di fine gara Moto3.

“È al 100% a livello cerebrale, non c’è nulla che non vada nel suo corpo

Gara Moto3 vinta in maniera rocambolesca, ma non è mancato qualche brivido sul finale.

“Ha riportato un trauma cranico ed aveva perso conoscenza per un po’.” In seguito però si tira un sospiro di sollievo.

Sfortunatamente è caduto da solo nel corso del giro finale, venendo poi colpito da altri piloti. (Corse di Moto)

Su altri media

Masia (Spa – Ktm), +0.903. 10. Antonelli (Ita – Ktm), +0.361. 4. (La Gazzetta dello Sport)

Si aprono a ventaglio i protagonisti con Masià che ha la meglio in curva 1 su Guevara e Garcia. In fondo al gruppo Andrea Migno (Snipers) e lo spagnolo Pedro Acosta (KTM), chiamati alla rimonta dallo spegnimento dei semafori (OA Sport)

Ottimi riscontri anche da Andrea Migno (Snipers), Stefano Nepa (BOE) e Niccolò Antonelli (Esponsorama), rispettivamente settimo, nono e decimo Pole per l’argentino di Gresini che precede il teammate Jeremy Alcoba ed il nostro Niccolò Antonelli (Esponsorama). (OA Sport)

La FP3 disputata questa mattina, aveva creato uno scenario davvero interessante per le qualifiche del Gran Premio di Catalogna, settimo appuntamento del Mondiale di Moto3 2021, con numerosi “big” della classe più leggera costretti a passare dalla Q1. (OA Sport)

Jonathan Rea “In Testa, la mia autobiografia” In vendita anche su Amazon Libri. La classifica FP3. La classifica combinata. Foto: motogp.com Prove libere 3. Cielo soleggiato e temperature di 20-27° C accolgono i piloti Moto3 per la terza ed ultima sessione di prove libere. (Corse di Moto)

Qualifiche da ricordare per il team Gresini, Niccolò Antonelli in prima fila e Stefano Nepa 4°. Qualifiche catalane nel segno del team Gresini. (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr