Cittadella, Gorini: "Grande prestazione. Battere una squadra di A offre maggiori sicurezze"

TUTTO mercato WEB SPORT

Battere una squadra di A offre maggiori sicurezze". vedi letture. Avvio di stagione più che positivo per il Cittadella, che ha sconfitto per 3-2 il Lecce dopo i tempi supplementari e si è qualificato per i sedicesimi di finale di Coppa Italia.

Cittadella, Gorini: "Grande prestazione.

I giocatori hanno più autostima su quello che si può fare, abbiamo delle potenzialità"

I ragazzi hanno raccolto i frutti del lavoro fatto nel ritiro, vincere contro una squadra di Serie A dà conforto e maggiore sicurezza su quello che proponiamo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

La prima uscita ufficiale del Lecce in Coppa Italia, con la bestia nera Cittadella, lascia molti interrogativi e pochi spunti che ispirano ottimismo: innanzitutto, a cui si è aggiunto l’infortunio di Dermaku,tale da mettere in risalto quale fosse in campo la squadra di Serie A e quella di cadetteria. (Calciomercato.com)

OmercatoWEB.com. Marco Baroni, tecnico del Lecce, ha commentato in conferenza stampa l'eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Cittadella: "Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene finché abbiamo retto nel gioco, poi c'è stata qualche difficoltà e la tenuta fisica non al top ci ha fatto disunire. (Parma Live)

Le emozioni però sono finite con Colombo che accorcia le distanze all’ultimo secondo del primo tempo supplementare scattando sul filo del fuorigioco e battendo Kastrati con un diagonale preciso. Lecce-Cittadella 2-3 (dts). (Milan News)

I salentini, sconfitti in coppa Italia, hanno bucato il primo impegno ufficiale della stagione calcistica. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Strefezza il top, bene anche Bistrovic e Gendrey. Ecco la comparazione tra le pagelle del Lecce scritte dalla nostra redazione e i quotidiani sportivi/locali. (Calcio Lecce)

Se il Cittadella calerà la propria concentrazione, pensando di essere diventato bravo dopo aver espugnato Lecce, rischia di farsi del male da solo». Aveva bisogno di sentire fiducia, trovare un po' di continuità, non poteva iniziare meglio, il gol vale tanto per lui e per noi tutti. (ilgazzettino.it)