Superati i 120mila morti. Ma è a un passo il target dei 500mila vaccini

Superati i 120mila morti. Ma è a un passo il target dei 500mila vaccini
ilGiornale.it INTERNO

E mancherebbero 34 milioni di dosi da inoculare che si potrebbero fare in 68 giorni, cioè luglio e agosto

Il target quotidiano potrà attestarsi sulla quota di 500mila iniezioni al giorno e anche superarlo.

A giugno, la previsione realistica è fissata a 30 milioni di dosi in arrivo che idealmente si traducono in un milione di vaccini al giorno.

Mentre si contano ormai 120mila morti provocati dal Covid nel nostro paese, la campagna di vaccinazione decolla. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Infine, ringraziamo ancora gli operatori sanitari e i volontari impegnati nei centri: il loro lavoro è davvero prezioso”. Giovedì sono in programma circa 4.000 vaccinazioni nelle 5 sedi aperte nel territorio provinciale: in città al Pala Ponti e all’Ospedale Maggiore, e in provincia alla Casa della Salute di Langhirano, all’Ospedale di Vaio, alla sede dell’AVIS di Borgotaro. (ParmaPress24)

Bastano 13,99€ per iniziare appeared first on Punto Informatico. Metti il linguaggio di programmazione Python tra le tue skill con un investimento di pochi euro: 11 risorse, 15 ore di lezioni video e certificazione. (HelpMeTech)

Sono 5.891 in Umbria i caregiver e i familiari conviventi di persone con grave disabilità ed estremamente vulnerabili che si sono prenotati per la vaccinazione anticovid dalle 13 alle 17 di oggi, 28 aprile, su un totale di circa 8600 prenotazioni effettuate. (OrvietoSì)

Covid 19, pronto il polo vaccinale di San Vittorino

Importante sottolineare comunque che non vi è alcuna controindicazione dal punto di vista della safety per tutti i tipi di vaccinazione nei soggetti sieropositivi”. "Covid-19 - ha proseguito - ha dimostrato lo sviluppo della tecnologia nei vaccini e il continuo progresso scientifico. (Today)

La platea dei circa 700mila lombardi «fragili» riceverà il vaccino Pfizer o Moderna. È stato quindi sciolto il «nodo» dell'ordine di priorità tra over 50 e over 50 con patologie, come prescritto dal Commissario generale Francesco Figliuolo (ilGiornale.it)

Problemi anche per la mancanza di coperture negli spazi esterni per permettere agli utenti di ripararsi nei giorni di cattivo tempo Come anticipato in esclusiva dal Capoluogo alcuni giorni fa, apre nuovo polo vaccinale a San Vittorino. (Il Capoluogo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr