Lazio, mette l'Inter nel mirino (e fa partire il countdown): il rientro in gara è più vicino - FOTO

Lazio, mette l'Inter nel mirino (e fa partire il countdown): il rientro in gara è più vicino - FOTO
La Lazio Siamo Noi SPORT

Il ritorno in campo in occasione di un match ufficiale s'avvicina: l'Inter è già nel mirino

L'ex esterno del Verona, arrivato alla Lazio nell'ultima sessione di calciomercato, è rimasto ai box per un problema fisico rimediato nel corso del match contro il Cagliari.

Finalmente Zaccagni.

Poi l'inizio del lavoro differenziato e, nell'ultima settimana, il rientro in gruppo.

È solo questione di tempo per vedere il suo nome nuovamente nella lista dei convocati di Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

TMW - L'annuncio di Gravina: "L'Italia si candiderà per ospitare Euro 2028, ce n'è bisogno" - Leggi la notizia: CLICCA ! Fiorentina, Berardi insieme a Borja Mayoral: le grandi manovre per il dopo Vlahovic - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Lazio Women, continua la maledizione: al Fersini è 1-2 per il Pomigliano. Il bomber della Lazio, poi, si è scattato un selfie con Topolino, puntualmente condiviso sul proprio profilo Instagram. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia è stata riportata non mediante un classico comunicato stampa ma in occasione della pubblicazione della relazione finanziaria al 30 giugno 2021 L'attaccante è infortunato e potrebbe saltare il match con l' Inter alla pari di Acerbi , fermato invece dal Giudice Sportivo . (CalcioNapoli1926.it)

Lazio, controlli in clinica per Immobile

Prendete questa frase e appiccicatela sulla carta di identità di Ciro Immobile “Semmai qualcuno capirà / sarà senz’altro un altro come me”, cantava Rino Gaetano). Al limite si può spiegare, almeno a quelli non in malafede, che – per dire – l’Europeo è stato vinto grazie, non “nonostante” Ciro Immobile. (Solo la Lazio)

L’esterno tuttofare della Lazio, ha finalmente smaltito del tutto il problema muscolare all’ileopsoas. Per la sfida d sabato prossimo con l’Inter di Inzaghi ci sarà senza alcun problema, un’alternativa in più per il tecnico per il reparto avanzato. (ilmessaggero.it)

Stamattina erano infatti previsti gliper monitorare la guarigione della lesione di basso grado al muscolo semimebranoso rimediata contro lainspera di avere buone notizie già da stamani per poter utilizzare il calciatore nei prossimi allenamenti Dopo il weekend passato con la famiglia a Diseyland Paris, il bomber biancoceleste poco fa si è recato come da programma nella clinica Paideia. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr