Bale provoca il Real, esultanza con priorità: "Galles, golf, Madrid"

Sky Sport SPORT

Durante l'esultanza della squadra in campo è infatti apparsa una bandiera gallese sulla quale era scritto: "Galles, golf, Real Madrid.

Parole che si riferiscono alle apparenti priorità dimostrate nell'ultimo periodo da Gareth Bale.

Gareth Bale sembra ormai fuori dal progetto dei blancos.

La prima cosa a cui pensa è il Galles, poi il golf e poi il Real Madrid".

Solo sette partite giocate con il Real Madrid da inizio stagione, mentre sono già sei quelle con il Galles. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Stai ridendo, come dice la tua bandiera, del Real Madrid”. Ma se c’è qualcosa che a Madrid, sia la società che i tifosi, non viene accettato è la presa in giro. (Il Posticipo)

Gareth Bale è in rotta da tempo col Real Madrid, che già la scorsa estate aveva provato invano a piazzarlo in Cina per risparmiare sul suo ricco contratto in scadenza soltanto a giugno 2022. In that order (Galles. (Calciomercato.com)

Il bulgaro, che di Bale è stato compagno di squadra al Tottenham, ne ha condannato l'atteggiamento: "È stato stupido a festeggiare con quella bandiera. È chiaro che sia gallese e che metta davanti il suo Paese, ma non credo che fosse necessario festeggiare con quella bandiera. (TUTTO mercato WEB)

Il gesto, seppur ironico, ovviamente già stanotte sta causando enormi polemiche nella penisola iberica e renderà ancora più irrespirabile l’aria del Bernabeu per Bale. La priorità, comunque, è separarsi quanto prima: a Florentino Perez toccherà trovare il come e il quando. (CalcioMercato.it)

Mister 100 milioni, da quest'estate in partenza ma senza acquirenti in grado di accontentarlo economicamente, dopo un mese senza allenarsi col club ha risposto alla chiamata della nazionale gallese non solo allenandosi regolarmente, ma anche giocando 88 minuti contro l'Ungheria in una partita decisiva per la qualificazione a Euro 2020. (TUTTO mercato WEB)

Un'immagine che ovviamente non è piaciuta ai dirigenti del Real e che si credeva portasse a dei provvedimenti nei confronti dell'ex Tottenham. (Fox Sports)