Carlo Pernat: solo una cosa manca a Valentino Rossi

Sportal SPORT

14 Settembre 2021. "Lui ormai è già su una nuova dimensione, come succede a tutti i piloti quando annunciano l'addio".

Il manager della MotoGp Carlo Pernat a Mowmag.com ha parlato di Valentino Rossi in vista del Gran Premio a Misano: "Non credo che possa oggettivamente vincere domenica.

Lui, ormai, è già su una nuova dimensione, come succede a tutti i piloti quando annunciano l’addio.

Sul Principe saudita e i problemi con la VR46, Pernat ha preferito non sbilanciarsi: "Ti dico solo che, come tutti, non ne so nulla. (Sportal)

La notizia riportata su altri giornali

La Honda si ferma a 8, la Ducati ha vinto qui nel 2007 e 2018 e la Suzuki solo una volta, quasi 40 anni fa, nel 1982. L’anno scorso, a ribadire la loro supremazia a Misano, una doppia vittoria con Franco Morbidelli e Maverick Vinales. (Sky Sport)

E intanto ci sarebbero un altro team e un’altra casa costruttrice che stanno corteggiando lo sponsor. Al momento l’unica certezza è il nome di Andrea Dovizioso, che debutterà nel prossimo week-end di MotoGP con livrea Yamaha Petronas. (Corse di Moto)

Dunque una prima fase di adattamento sarà inevitabile, ma se c'è un pilota in grado di farcela, quello è proprio Dovizioso Il forlivese, che disputerà anche il campionato 2022 con Yamaha, versante Petronas, chiude cosi quello che aveva definito come anno sabbatico. (Motosprint.it)

Sotto questo aspetto siamo migliorati, ma dobbiamo ancora continuare a metterci all’opera per dimostrare tutto il nostro potenziale. I test che arriveranno ci saranno d’aiuto, dato che uno dei nostri più grandi problemi è stata l’assenza di prove durante tutto l’anno (FormulaPassion.it)

GP Moto2 2010-2014. Nasce la nuova categoria, ma non cambia il fatto che sono ancora gli spagnoli a dettare legge a Misano. GP Moto2 2019-2020-2020. Passiamo alla stagione 2019 ed ecco che rivediamo uno spagnolo sul gradino più alto del podio. (Corse di Moto)

Il Mondiale MotoGP approda questo fine settimana sul Misano World Circuit per il 14° round della stagione 2021. Rossi ha messo a referto tre successi in classe regina, Baldassarri ha trionfato nel 2016 in middle class, Bastianini e Fenati si sono imposti nella categoria minore. (Corse di Moto)