Covid, Alba Adriatica: 12 nuovi casi positivi e 1 decesso. L'aggiornamento

ekuonews.it SALUTE

Restano confermati i provvedimenti relativi all’Istituzione scolastica sino a nuove ed auspico positive comunicazioni

– Dalle comunicazioni ricevute dall’UCAT A.S.L.

di Teramo il Sindaco di Alba Adriatica Antonietta Casciotti rende noto che sono stati rintracciati, dal 16 febbraio ad oggi, ulteriori 12 casi di positività ed alcuni di essi appartengono alla stesso nucleo familiare.

“Con molta tristezza, ho comunicato il decesso di un nostro concittadino ricoverato al Presidio Ospedaliero di Giulianova”, scrive il primo cittadino albense. (ekuonews.it)

Su altri media

E due degenti della Medicina trasferiti in Cardiologia sono risultati positivi. Nel pomeriggio, alle 15,30, i risultati dei tamponi eseguiti in mattinata hanno dato nuovi esiti: altri 8 pazienti in Medicina e 6 in Cardiologia. (Il Martino)

Oggi pomeriggio l’Unità di crisi della Asl di Teramo ha esaminato la situazione che si è venuta a creare all’ospedale Mazzini con la positivizzazione di alcuni degenti nei reparti di Medicina e Cardiologia. (Abruzzo in Video)

Tutti i degenti contagiati sono stati trasferiti nei reparti Covid e gli altri ricoverati negativi vengono sottoposti a tampone ogni giorno per monitorare continuamente le loro condizioni. Un cluster di contagi da Covid si è diffuso nei reparti di medicina e cardiologia del Mazzini: sono 30 i positivi tra i pazienti. (Vasto Web)

Tutti i degenti contagiati sono stati trasferiti nei reparti Covid e gli altri ricoverati negativi vengono sottoposti a tampone ogni giorno per monitorare continuamente le loro condizioni. Anche questi degenti sono stati trasferiti nei reparti Covid (R+News)

Attività dalla quale è emersa la positività di due degenti della medicina trasferiti in cardiologia. febbraio – Cluster di Covid-19 all’ospedale Mazzini di Teramo, dove sono risultati positivi 30 pazienti tra i reparti di medicina e cardiologia. (ABR24 NEWS)

Attualmente in Medicina i degenti positivi sono 24, quelli in Cardiologia 8. Noi abbiamo alzato i livelli di controllo per tutelare la sicurezza nei nostri ospedali” (L'Aquila Blog)