Covid, il cluster al Mazzini di Teramo. La Asl: trenta i positivi

L'Aquila Blog SALUTE

E due degenti della Medicina trasferiti in Cardiologia sono risultati positivi.

Tutti i degenti contagiati sono stati trasferiti nei reparti Covid e gli altri ricoverati negativi vengono sottoposti a tampone ogni giorno per monitorare continuamente le loro condizioni.

Anche questi degenti sono stati trasferiti nei reparti Covid

Quattordici pazienti ricoverati sono risultati positivi, mentre tutto il personale è risultato negativo. (L'Aquila Blog)

Ne parlano anche altre testate

Nel pomeriggio, alle 15,30, i risultati dei tamponi eseguiti in mattinata hanno dato nuovi esiti: altri 8 pazienti in Medicina e 6 in Cardiologia. E due degenti della Medicina trasferiti in Cardiologia sono risultati positivi. (R+News)

Alla luce di questa situazione l’Unità di crisi ha disposto ulteriori misure di sicurezza, da attuare in tutti e quattro gli ospedali. Noi abbiamo alzato i livelli di controllo per tutelare la sicurezza nei nostri ospedali” (L'Aquila Blog)

Anche questi degenti sono stati trasferiti nei reparti Covid E due degenti della Medicina trasferiti in Cardiologia sono risultati positivi. (Il Martino)

Oggi pomeriggio l’Unità di crisi della Asl di Teramo ha esaminato la situazione che si è venuta a creare all’ospedale Mazzini con la positivizzazione di alcuni degenti nei reparti di Medicina e Cardiologia. (Abruzzo in Video)

febbraio – Cluster di Covid-19 all’ospedale Mazzini di Teramo, dove sono risultati positivi 30 pazienti tra i reparti di medicina e cardiologia. Anche questi degenti sono stati trasferiti nei reparti Covid (ABR24 NEWS)

Tutti i degenti contagiati sono stati trasferiti nei reparti Covid e gli altri ricoverati negativi vengono sottoposti a tampone ogni giorno per monitorare continuamente le loro condizioni. Nel pomeriggio di oggi i risultati dei tamponi eseguiti in mattinata hanno dato nuovi esiti: altri 8 pazienti in medicina e 6 in cardiologia. (Vasto Web)