Milan, ballottaggio offensivo per il nuovo centravanti

Milan, ballottaggio offensivo per il nuovo centravanti
SerieANews SPORT

LEGGI ANCHE > > > Milan su Belotti: la strategia per strapparlo al Torino. Qualora dovesse complicarsi il piano Belotti, il Milan valuterà attentamente l’assalto a Vlahovic.

Belotti potrebbe rappresentare il numero nove del futuro, anche perchè difficilmente Mandzukic resterà a Milano in vista della prossima stagione.

Vlahovic potrebbe crescere e maturare al fianco dell’attaccante svedese per poi raccoglierne definitivamente l’eredità nel 2022

Vlahovic prima alternativa. (SerieANews)

Ne parlano anche altre fonti

Come ha. Stefano Fiore è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Difficilmente Urbano Cairo cederà il suo gioiello, Andrea Belotti, al Milan per soli 25 milioni di euro. (Torino Granata)

Stando a quanto riporta l’edizione del Corriere dello Sport in edicola questa mattina, sul giocatore ci sarebbe anche un altro club italiano: la Roma di Fonseca, che vorrebbe allo stesso modo trovare un sostituto di Edin Dzeko Mandzukic non starebbe convincendo. (MilanNews24.com)

Leggi anche:. Roma, aperto il casting per la porta. . Il Torino non abbassa le pretese. Secondo quanto riportato da Il Tempo, la Roma e nello specifico il general manager Tiago Pinto starebbero valutando il nome di del centravanti del Torino. (RomaNews)

Torino, le pretendenti per Belotti aumentano

Diversi club interessati, ma lui preferirebbe il Milan, club di cui è tifoso da sempre L'arrivo di Belotti al Milan nel prossimo calciomercato diventa sempre più improbabile. (Pianeta Milan)

Secondo quanto riporta ‘TodoFichajes’, anche la Juventus vorrebbe prendere l’attaccante italiano del Torino Calciomercato, Juventus su Belotti: anche a parametro zero! (CalcioMercato.it)

Oggettivamente pochi per il valore intrinseco dell’attaccante, ma in linea con la scadenza del suo contratto fissata per il giugno del 2022. Torino, le pretendenti per Belotti aumentano. vedi letture. Che Milan e Roma siano alla ricerca di un attaccante in vista della prossima stagione non è certamente un mistero, così come è evidente che tra i tanti nomi sondati ci sia quello del Gallo Belotti che resta assolutamente in prima linea nelle gerarchie delle preferenze delle due società. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr