La morte di Mauro Bellugi e il volo degli avvoltoi

La morte di Mauro Bellugi e il volo degli avvoltoi
Imola Oggi SPORT

di Stefano Montanari – Ecco, ancora una volta, il volo degli avvoltoi.

Il fatto è che ora si sta divorando vigliaccamente Mauro Bellugi traendo vantaggio dalla sua antica popolarità.

Da vecchio sportivo, io ho visto tante partite giocate da Mauro e lo ricordo come splendido atleta.

Ora mi aspetto che almeno i giornalisti, vale a dire quelli che non usurpano quel titolo, pubblichino con pari clamore la verità

Ma ciò che mi nausea di più è il silenzio dei medici e dei chirurghi che si sono occupati del caso. (Imola Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Col tempismo di certi suoi interventi d'anticipo, Bellugi lascia questa terra alla vigilia di Milan-Inter, il suo derby. Mauro Bellugi - Ansa. COMMENTA E CONDIVIDI. . . . . . Fino all'ultimo, con il sorriso. (Avvenire)

L'ex attaccante nerazzurro ha scritto un pensiero per lui ed esprime un po' di amarezza oltre al dolore per la scomparsa: "Mauro, riposa in pace- Sei stato, sei, sarai sempre un grande Giocatore e un grande Uomo. (fcinter1908)

Così il presidente Mauro Balata ricorda il difensore di Inter, Bologna, Napoli e dell’Italia Mauro Bellugi, scomparso questa mattina a Milano. ‘Un ottimo giocatore e un’ottima persona’. (Tuttofrosinone)

È morto Mauro Bellugi. «Combattente in campo e fuori»

LEGGI ANCHE Morto Mauro Bellugi: subì amputazione gambe per Covid. A Napoli per esempio, il 20 ottobre ‘79, fu artefice della sfida con Paolo Rossi, altro campione andato via troppo presto nei mesi scorsi, che non vide palla. (Il Mattino)

tmw news L'addio a Mauro Bellugi. Il Derby della Madonnina anche nel suo ricordo. vedi letture. Nel corso del TMW News si ricorda Mauro Bellugi, scomparso oggi all'età di 71 anni dopo che a novembre gli erano state amputate le gambe in seguito al covid. (TUTTO mercato WEB)

«Il suo spirito da guerriero l’ha accompagnato sempre, dalle battaglie per diventare grande a quelle più difficili che hanno caratterizzato l’ultimo periodo della sua vita» Gli erano state amputate le gambe nel dicembre scorso, dopo una trombosi. (L'Arena)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr