Atalanta, offerta United per Romero troppo bassa

Fantacalcio ® SPORT

Lo United non appare al momento molto convinto nell'accontentare le richieste del club nerazzurro, che peraltro deve ancora formalmente riscattare Romero dalla Juventus per 20 milioni.

Atalanta, per Romero ci vogliono 60 milioni. La cifra per la quale l'Atalanta si priverebbe di Romero è intorno ai 60 milioni.

L'idea dell'Atalanta è quella di realizzare una corposa plusvalenza da poter reinvestire sul mercato per due difensori che possano fare i titolari nello scacchiere di Gasperini

(Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Una cifra alla quale si aggiungono i 2 milioni che la società bergamasca aveva già versato nelle casse della Juve per il prestito. Dall’Atalanta arriva il riscatto, ma è un’occasione persa: ora, infatti, vale 50 milioni. (Juventus News 24)

15 Il Manchester United fa sul serio per Romero. (Calciomercato.com)

Tuttosport, inoltre, sostiene che non ci sono stati contatti con la dirigenza orobica per il 'Cuti' Romero e per 'folle' si tratterà solo per una cifra superiore ai 45 milioni, cioè almeno 60 Il diritto di riscatto è fissato per il 30 giugno 2022. (Tutto Atalanta)

Anche con gli Scaligeri si è fatto sempre trovare pronto in Serie A: 24 presenze stagionali. Con Romero in ottica Manchester United per una possibile maxi operazione da 60 milioni di euro, l’Atalanta prova già a guardarsi intorno per trovare un sostituto. (CIP)

Stando a quanto riporta la stampa inglese, il Manchester United sarebbe pronto ad offrire 50 milioni di euro per Romero Cristian Romero è stato eletto dalla Serie A come miglior difensore della stagione appena conclusa. (ilBianconero)

Prima di compiere qualsiasi operazione di mercato i nerazzurri devono versare altri 18 milioni ai bianconeri. Percassi dunque chiede almeno 60 milioni di euro per poter mettere a bilancio l'ennesima plusvalenza (TUTTO mercato WEB)