Mourinho, come giocherà la Roma: acquisti e cessioni. Per lo Special contratto da 7,5 milioni a stagione

Mourinho, come giocherà la Roma: acquisti e cessioni. Per lo Special contratto da 7,5 milioni a stagione
ilmessaggero.it SPORT

4 Maggio 2021. di Gianluca Lengua. (Lettura 3 minuti). 2. 2. . La rivoluzione in casa Roma è cominciata.

Mourinho percepirà 7,5 milioni a stagione, ma è come se costasse 5,3 netti grazie al decreto crescita che permette lo sgravio del 50% della tassazione

L’idea è nata dopo l’esonero al Tottenham che ha portato ad alcune telefonate conoscitive per spiegare al tecnico le ambizioni della Roma.

Il resto lo hanno fatto gli avvocati e Jorge Mendes, il super agente portoghese di Mourinho e legato strettamente anche a Pinto. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’incontro a Londra. “Ricevuto il placet c’è stato l’incontro faccia a faccia a Londra tra la proprietà, Tiago Pinto proprio a casa di Mourinho Troppo grande l’affare, troppo importante mantenere comunque la serenità a Trigoria per la squadra e per Fonseca”. (CalcioNapoli1926.it)

Sei ne ha già incassati, gli altri nove arriveranno a rate nel corso della prossima stagione Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, l’entusiasmo dei Friedkin: il tweet per Mourinho (CalcioMercato.it)

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il famoso allenatore comincia la sua incredibile carriera come allenatore alla fine degli anni ’80 al Vitória Setúbal. José Mourinho è una amato e stimato allenatore, l’anno prossimo sarà alla Roma, ma avete mai visto sua figlia Matilda? (YouMovies)

Roma, da "bombazo" a "José è già tornato": la stampa estera celebra l'arrivo di Mourinho

Una grandissima operazione della società giallorossa, che ha saputo cogliere il momento adatto dell’esonero del portoghese dalla panchina del Tottenham. La Roma ha così convinto Mourinho, che è pronto a firmare un contratto di tre anni a 7. (Pagine Romaniste)

Mourinho sulla panchina nerazzurra conquista lo storico triplete, la vittoria di campionato, Coppa Italia e Champions League Il portoghese con i nerazzurri vince due scudetti, una Coppa Italia, una Supercoppa italiana e la storica Champions League. (Voce Giallo Rossa)

In Spagna parlano di 'bomba'. Spazio al matrimonio tra lo Special One e il club giallorosso anche su 'L'Equipe' ("Mourinho riparte da Roma") e sul principale quotidiano sportivo portoghese, 'A Bola' (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr