Non si sbloccano i discorsi di rinnovo per Insigne: spuntano le cifre del contratto offerto dal Napoli

Non si sbloccano i discorsi di rinnovo per Insigne: spuntano le cifre del contratto offerto dal Napoli
Per saperne di più:
Spazio Napoli SPORT

Niente da fare, ancora e almeno per il momento, per il rinnovo di Lorenzo Insigne: semplicemente, nessuna delle due parti, nonostante gli incontri garbati e formali, si schioda dalle sue convinzioni.

Poi, certo, ci sono i bonus.

Le priorità di Insigne sono sicuramente quelle di non calare lo stipendio dopo la sua stagione migliore, quelle del Napoli di abbassare l'ingaggio del capitano per esigenze di bilancio, colpito dal Covid-19 come i bilanci di tutti. (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Insigne, dunque, si concentra sul campo, in attesa di novità sul futuro. Focus dettagliato sul futuro di Lorenzo Insigne sull'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. (Tutto Napoli)

Non è semplice.”. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato, Ronaldo chiama Insigne: le cifre. Napoli, le ultime su Lorenzo Insigne. Il rinnovo di Lorenzo Insigne risulta ancora lontano dal Napoli e il futuro, è tutto da chiarire (Stop and Goal)

In "Tutto Napoli in Podcast" Arturo Minervini ha analizzato questa situazione, ribadendo come il compito principale di Spalletti in questi giorni sarà isolare la squadra da questa grande trappola. Una sosta complicata da gestire mediaticamente in casa Napoli, con le tante voci su Lorenzo Insigne che possono turbare un ambiente molto sereno. (Tutto Napoli)

Insigne, i bookmakers quotano la sua partenza: Milan pagato a 6

So bene quanto sia grande l’amore che circonda Federico, lo vivo da vent’anni. Un appello alla stampa: nessuno nega la libertà e il dovere di informazione ma abbiate cura anche delle persone. (CalcioNapoli1926.it)

Ecco quanto riferisce il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola a proposito del rinnovo contrattuale dell'attaccante partenopeo, in scadenza a giugno 2022. (CalcioNapoli24)

Lorenzo Insigne, per il popolo del Napoli è tutto questo e molto di più. Il Milan, già in estate aveva provato a portare Insigne a San Siro ma senza riuscire nel suo intento (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr