Non si sbloccano i discorsi di rinnovo per Insigne: spuntano le cifre del contratto offerto dal Napoli

Spazio Napoli SPORT

Niente da fare, ancora e almeno per il momento, per il rinnovo di Lorenzo Insigne: semplicemente, nessuna delle due parti, nonostante gli incontri garbati e formali, si schioda dalle sue convinzioni.

Poi, certo, ci sono i bonus.

Le priorità di Insigne sono sicuramente quelle di non calare lo stipendio dopo la sua stagione migliore, quelle del Napoli di abbassare l'ingaggio del capitano per esigenze di bilancio, colpito dal Covid-19 come i bilanci di tutti. (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il capitano azzurro ed il presidente De Laurentis, infatti, sarebbero ancora molto lontani dall’accordo. Spalletti sembra aver rasserenato momentaneamente il ragazzo, ma gli strascichi del rinnovo potrebbero iniziare a farsi sentire nel corso della stagione (Calcio In Pillole)

Il portiere spera di fare "un regalo di Natale", il 19 dicembre, alla sua squadra. Il francese dovrebbe saltare circa 14 gare. (AreaNapoli.it)

Insigne, dunque, si concentra sul campo, in attesa di novità sul futuro. Nel dettaglio: "Le cifre: Insigne guadagna cinque milioni a stagione, il club si è detto disposto a rinnovargli il contratto per altri cinque anni (il capitano arriverebbe a 35 anni) a tre milioni e mezzo, con una decurtazione significativa dello stipendio. (Tutto Napoli)

Osimhen torna in ritardo, il Napoli si preoccupa. Nigeria Osimhen Victor. Alla fine Victor Osimhen è tornato a Napoli ieri pomeriggio, non in tempo per la seduta di allenamento alla quale invece ha partecipato regolarmente Zambo Anguissa, anche lui di ritorno dal continente africano. (CalcioNapoli24)

Questo lo ha fatto maturare e gli ha fatto accumulare esperienza che ora sta dando i frutti" E' molto bravo in fase di contenimento e difensiva, mentre è meno brillante quando spinge. (CalcioNapoli24)

Mercato Napoli, ecco l'offerta a Insigne. Insigne Napoli. La difficoltà sta nel compromesso che le parti non hanno raggiunto, e nonostante il dialogo positivo tra presidente e entourage del calciatore (l’agente Vincenzo Pisacane), la trattativa stenta a decollare. (CalcioNapoli24)