Vasto incendio nel Reggino, le fiamme lambiscono l'abitato: evacuate alcune case

LaC news24 INTERNO

Sul posto stanno operando uomini della forestale e Vigili del fuoco coadiuvati dall'alto da un Canadair.

Non si conoscono, al momento le cause del rogo sul quale stanno indagando i Rogo nel Vigili del fuoco.

La zona colpita va da Contrada S. Elia, fino a Capo dell'Armi.

Il fronte di fuoco, che si estende per un chilometro, è arrivato a lambire l'abitato ed alcune abitazioni sono state evacuate a scopo precauzionale. (LaC news24)

La notizia riportata su altri media

l fronte di fuoco si estende per un chilometro ed ha coinvolto la frazione marina di Lazzaro di Motta San Giovanni. Sul posto stanno operando uomini della forestale e vigili del fuoco coadiuvati dall'alto da un canadair (Il Reggino)

2 Agosto 2020 19:58. Reggio Calabria: un vasto incendio è divampato nel pomeriggio nei pressi di Motta San Giovanni, sul posto stanno operando uomini della forestale e Vigili del fuoco coadiuvati dall’alto da un Canadair (Stretto web)

In campo diverse squadre dei Vigili del Fuoco. È il secondo incendio in 24 ore: nella notte di sabato 1 agosto 2020, è toccato alla località di Trunca. (CityNow)

Partiamo, stiamo pronti». E l’emozione che unisce questa squadra contagerà tutti voi. (Corriere della Calabria)

n vasto incendio è divampato nel pomeriggio nei pressi dell'abitato di Lazzaro, frazione marina del Comune di Motta San Giovanni in provincia di Reggio Calabria. Sul posto stanno operando uomini della forestale e Vigili del fuoco coadiuvati dall’alto da un Canadair (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Oggi in Calabria abbiamo un nuovo caso positivo al Coronavirus su 559 persone sottoposte a tampone. Reggio Calabria 319 casi: 19 morti, 263 guariti, 1 in reparto, 36 in isolamento domiciliare. (Zoom24.it)