Caso Cotticelli, la versione dell'ex Commissario: 'Non so cosa mi sia successo, ho chiesto il consulto di un medico'

CityNow INTERNO

L'ex commissario alla sanità calabrese si difende così davanti a milioni di italiani.

Sono le sconcertanti parole dell'ex generale dei Carabinieri in pensione Saverio Cotticelli intervistato su La7 da Massimo Giletti.

Continua la pessima figura di Cotticelli che spiega la sua verità ai microfoni di 'Non è l'Arena'.

LA VERSIONE DI COTTICELLI. "Non so cosa mi sia successo.

Giletti lo incalza e lui racconta la sua versione: 'Non so se mi hano drogato. (CityNow)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo, magicamente, trovano un punto d’incontro, fra il giornalista che accusa e Cotticelli che annuisce: «Chiedo scusa a tutti i calabresi – chiude l’ex generale dell’Arma – ma ho il cuore e le mani pulite. (Cosenza Channel)

Mettono a disposizione del commissario anche il Dipartimento della Salute della Regione… una cosa eccezionale”. E quando tocchi degli interessi in Calabria devi essere eliminato” Sono le parole dell’ex commissario alla sanità calabrese, Saverio Cotticelli, ospite, ieri sera, a “Non è l’arena” su La7. (Tempo Stretto)

Matteo Bassetti spiega così, a Non è l'Arena su La7, quello che sta vivendo: "Chi critica non sa e non fa". 09 novembre 2020 a. a. a. "Mi hanno vomitato addosso ogni possibile ingiuria". (Liberoquotidiano.it)

“Avete ridotto i calabresi al lastrico – conclude il direttore di Articolo21 -, chieda scusa. Il noto giornalista calabrese, Lino Polimeni, interviene con veemenza contro l’ex commissario della sanità calabrese, Saverio Cotticelli. (Calabria 7)

Deve chiedere scusa ai calabresi, chieda scusa!" "Chieda scusa ai calabresi per il danno che ha fatto alle imprese e ai commercianti. (CityNow)

Che non potessero esserci dubbi sulle competenze riferite al Piano Covid lo confermano, una volta in più, i documenti. Resta da capire quali siano le loro responsabilità nella mancata attuazione del Piano Covid. (Corriere della Calabria)