Decreto Sostegni bis, come funziona il condono bollo auto 2021

Yahoo Finanza ECONOMIA

Condono bollo auto 2021, in cosa consiste. Affinché il pagamento del bollo auto venga sanato è necessario che vengano rispettati determinati requisiti.

Nella sanatoria è inclusa in particolare anche la cancellazione del pagamento del bollo auto, oltre che alcune delle tasse più comuni tra cui la TARI, l’IMU o ancora l’IRPEF.

Per evitare di pagare il bollo auto è necessario tuttavia soddisfare determinati requisiti. (Yahoo Finanza)

Su altre fonti

Condono bollo auto 2021, in cosa consiste. Affinché il pagamento del bollo auto venga sanato è necessario che vengano rispettati determinati requisiti. Condono bollo auto 2021, in che modo si può accedere alla misura. (Notizie - MSN Italia)

Condono 2021: bollo auto e multe cancellate. La notizia dell’imminente condono fiscale (atteso entro il 31 ottobre) ha sollevato moltissimi automobilisti italiani dal peso di debiti pregressi. A chi spetta effettivamente il condono. (The Wam.net)

Ma è bene sottolineare fin da subito che non si tratta di un beneficio di cui è possibile fruire solo per il fatto di essere disabili o di essere titolari della legge 104. Le agevolazioni che riguardano il settore auto, di cui il bollo auto fa parte insieme all’IVA agevolata al 4% per acquisto auto e alla detrazione IRPEF al 19% sempre sull’acquisto dell’auto, sono destinate solo a determinati beneficiari. (Money.it)

Condono bollo auto 2021, in cosa consiste. Affinché il pagamento del bollo auto venga sanato è necessario che vengano rispettati determinati requisiti. Nella sanatoria è inclusa in particolare anche la cancellazione del pagamento del bollo auto, oltre che alcune delle tasse più comuni tra cui la TARI, l’IMU o ancora l’IRPEF. (Notizie.it )

Il Governo “rottama” cartelle riferite al bollo auto condonato, e non solo, ma solo alcuni potranno accedere ai vantaggi previsti. La misura dovrebbe comprendere anche il mancato pagamento di bollo auto e superbollo e le multe. (Carblogitalia)

Bollo auto, chi ha diritto di recesso. I contribuenti beneficiari del vantaggio, quindi, potrà beneficiare della cancellazione dei debiti pregressi. L’unico bollo auto che verrà ignorato sarà quello non pagato qualche decennio fa e rigorosamente inferiore ai 5.000 euro. (HamelinProg)