Valheim: vendute 4 milioni di copie in soli 21 giorni

Valheim has sold more than 4 million copies It has managed to reach 500.000 concurrent players last weekendhttps://t.co/yBYzLi0sTm pic.twitter.com/04LDhLIPAf — Nibel (@Nibellion) February 24, 2021

Fino a tre settimane fa pensavo che questa fosse una connessione unica che avevo solo con Valheim.

Il titolo di sopravvivenza vichingo ha attirato l’attenzione di 1 milione di persone in soli cinque giorni ed oggi, in soli 21 giorni, Valheim di Iron Gate ha totalizzato più di 4 milioni di copie vendute. (Game Legends)

La notizia riportata su altri giornali

Siamo soltanto a una settimana di distanza, da quando avevamo riportato che Valheim che aveva già collezionato ben 3 milioni di copie vendute. Come se non bastasse lo sviluppatore ha segnalato che lo scorso weekend Valheim ha raggiunto 500.000 giocatori simultanei. (iCrewPlay.com)

Come evocare Moder. Come tutti i boss del gioco affrontati fino ad ora, anche per evocare Moder sarà necessario recarsi presso il suo altare: lo potrete trovare nelle montagne. Dopo aver sconfitto il temibile terzo boss di Valheim, Bonemass, è giunta l’ora di proseguire nella nostra avventura ed esplorare le montagne. (Spaziogames.it)

In questa guida vi spiegheremo dunque come evocare e sconfiggere Yagluth, l’ultimo boss di Valheim. Per evocare Yagluth avrete bisogno di 5 fuling totems, da posizionare nel palmo della mano scheletrica che troverete vicino all’altare. (Spaziogames.it)

Cosa ne pensate del titolo? Tutti questi dati parlano chiaramente di un successo commerciale ma, vedendo anche oltre, ovvero al fatto che Valheim sia stato sviluppato solo da 5 persone, si può parlare anche di un successo dell’industria videoludica nello sviluppo. (Gamesvillage)

Davvero niente male per un titolo creato da un team dicinque persone, non credete? "Non credo di avere avuto il tempo di contemplare il successo" ha affermato il CEO di Iron Gate, Richard Svensson. (Zazoom Blog)

Tra questi, apprendiamo che il team di sviluppo ha modificato la difficoltà di alcune boss fight, ma non come potreste pensare: l’intento, infatti, non era renderle più facili, ma più impegnative. Inoltre, è stato anche risolto un bug che causava la corruzione del mondo di gioco quando si faceva logout e si premeva ALT + F4 contemporaneamente. (Spaziogames.it)