L'agente di Bastoni: "Vuole rimanere all'Inter. Tifosi, state tranquilli"

Passione Inter SPORT

Bastoni, l’Inter e il rinnovo di contratto. In queste ore si sta infiammando la questione, con l’ombra di uno Skriniar-bis che incombe e spaventa a morte i tifosi nerazzurri. Chi ha provato a stemperare la tensione e a gettare un po’ di acqua sul fuoco dopo le ultime voci è Tullio Tinti, il procuratore del difensore ex Atalanta. Giunto nella sede del club, ufficialmente per accompagnare un altro dei suoi assistiti, il nuovo responsabile del settore giovanile, Andrea Catellani, è stato intercettato dai giornalisti presenti e ha commentato la situazione del nazionale azzurro. (Passione Inter)

Ne parlano anche altre testate

Questo quanto filtra dopo l’incontro di oggi tra la dirigenza nerazzurra e l’agente Tullio Tinti. Secondo Sportmediaset, la differenza tra domanda e offerta è minima. (Inter-News)

Bastoni è tifoso dell'Inter, non so perché i... (Tuttocampo)

Alessandro Bastoni è a un bivio. Il difensore italiano classe 1999 deve decidere se rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2024. (Calciomercato.com)

"Sono i primi incontri, stiamo parlando. Intercettato dall'inviato di FcInter1908 Daniele Vitiello sotto la sede dell'Inter, Tullio Tinti , agente di Alessandro Bastoni , ha rilasciato una breve dichiarazione dopo aver incontrato la società nerazzurra per discutere del prolungamento di contratto del giocatore. (fcinter1908)

Si prospetta un’altra trattativa di rinnovo snervante per l’Inter: Alessandro Bastoni pretende più di quello che il club può offrirgli, e il Manchester City è pronto ad approfittarne (InterLive.it)

Oggi è nato il figlio di Stefan de Vrij, ritornato prima a Milano dal ritiro con l’Olanda proprio per fare compagnia alla sua fidanzata. FAMIGLIA – Stefan de Vrij mette le radici in quel di Milano. (Inter-News)