Pugilato. Tyson Fury campione del mondo dei pesi massimi: "Sono il re e sono qui"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai News SPORT

Fury è andato in difficoltà nel corso del quarto round, quando è stato messo per due volte al tappeto da Wilder.

Poi Fury ha iniziato a scaldarsi sulle note di Sweet Home Alabama, e l'Alabama è lo stato da cui viene Wilder.

Poi nel 2020 ancora Fury dominante, e infatti chiuse il match alla settima ripresa

Tyson Fury campione del mondo dei pesi massimi: "Sono il re e sono qui". Battuto l'americano Wilder. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

Pieno di dolore e poesia. I giornali inglesi sono ovviamente pieni di Tyson Fury. Il Guardian ha definito il terzo match contro Wilder “uno dei grandi combattimenti nella storia dei pesi massimi”. (IlNapolista)

Il britannico è ancora imbattuto in 32 incontri e, anche se è caduto due volte a terra rialzandosi in entrambe le occasioni, ha totalmente dominato l'incontro contro Wilder. Nei momenti difficili, sarò sempre all'altezza del compito" ha detto Fury al termine della sfida (Tuttosport)

L'altra notte, a Las Vegas, Tyson Fury e Deontay Wilder, uno inglese, l'altro americano, non proprio giovanissimi (33 anni contro 35), due fra i più credibili pesi massimi del ventennio, hanno messo talento, forza, coraggio, abilità e potenza dei pugni per entrare nella galleria dell'immortalità. (ilGiornale.it)

L'inglese ha sconfitto sabato sera a Las Vegas per la seconda volta consecutiva Deontay Wilder, per ko nell'undicesimo round, al termine di un incontro appassionante. Per due volte, al quarto round, Fury è caduto a terra ma si è rialzato (AGI - Agenzia Italia)

Iniziative come quelle di Tyson Fury, il Gypsy King che si è ripreso il tetto del mondo del pugilato sono solo ulteriori segnali della grande salute del protocollo e della sua rilevanza. 🔥 pic.twitter. (Criptovaluta.it)

Credo di poter battere chiunque nella storia" (Sky Sport)