CdS: "Al Partenio decide un episodio ma irpini confusionari e stanchi". Promosso solo Forte

TuttoAvellino.it SPORT

I voti:. AVELLINO (3-5-2): Forte 6,5; Laezza 5,5 (1' st Errico 6), Dossena 5,5, Illanes 5 (33' st Miceli sv); Rizzo 5,5, Adamo 5,5 (39' st Bernardotto sv), Aloi 5,5, D’Angelo 5,5 (33' st De Francesco sv), Tito 5,5; Fella 5 (21' st Santaniello 5), Maniero 5,5.

: Braglia 5,5

E poi ancora: "Assalto spuntato, l’Avellino è fuori.

L'Avellino è fuori dalla finale playoff e il Corriere dello Sport analizza la prestazione dei biancoverdi e del Padova: "Al Partenio decide un episodio ma irpini confusionari e stanchi", si legge nell'edizione odierna. (TuttoAvellino.it)

Su altre fonti

Il Padova è in finale playoff di Serie C, a 180 minuti dal possibile ritorno in B, categoria lasciata con molti rammarichi il 5 maggio 2019. Ronaldo & C. adesso sono davvero ad un passo dalla cadetteria, dove avrebbero già meritato di approdare al termine del campionato, penalizzati solo da un regolamento assurdo per quanto riguarda la differenza-reti negli scontri diretti in caso di arrivo a pari punti”: questo l’incipit dell’analisi di Avellino-Padova fatta sulle colonne de “Il Mattino di Padova”. (Padova Goal)

Le pagelle Biancoscudate (Corriere del Veneto): Dini 6.5; Germano 6.5 (Pelagatti 6.5), Kresic 7, Rossettini 7.5, Curcio 6.5; Saber 7 (Andelkovic sv), Hallfredsson 7, Della Latta 7.5; Chiricò 5.5 (Jelenic 5.5), Ronaldo 6.5 (Vasic 5.5); Paponi 5.5 (Nicastro 5.5) E dove alla fine la spunta una squadra che alla fine merita il passaggio del turno. (Padova Goal)

Ecco quindi il video con le migliori azioni della partita Highlights e gol Avellino-Padova 0-1, ritorno semifinale playoff Serie C 2020/2021 (VIDEO). (Sportface.it)

Abbiamo toppato il primo tempo, abbiamo cercato di rimettere le cose a posto, ma non è bastato". Avellino-Padova 0-1, Braglia: "Toppato il primo tempo, meritavamo la finale" Il commento del tecnico biancoverde al termine della gara di ritorno della semifinale promozione. (Ottopagine)

Invece Braglia, nel post-gara, ha parlato di futuro, di una base solida dove costruire la prossima stagione. E il principale artefice di tutto questo si chiama Piero Braglia. (TuttoAvellino.it)

In scadenza c'è pure il direttore sportivo Salvatore Di Somma, particolarmente legato all'amministratore unico dell'IDC, Giovanni D'Agostino, per cui rappresenta una figura di riferimento, una sorta di mentore Il fine settimana, salvo colpi di scena, scivolerà via senza novità di sorta. (Ottopagine)