Hogwarts Legacy e le sue ambientazioni in un video ASMR 4K di 20 minuti

Il titolo in inglese è "A Rainy Spring Night", ovvero una piovosa notte di primavera.

Il video non solo è lungo ben 20 minuti, e quindi comprensivo anche di diverse location, ma è anche in 4K!

Si tratta di un vero e proprio filmato ASMR di ben 20 minuti che mostra alcune delle principali location di Hogwarts Legacy, ovviamente di notte e mentre piove.

Torniamo a parlare di Hogwarts Legacy, il gioco sviluppato da Avalanche per Warner Bros. (SmartWorld)

Su altre testate

Godetevi i suoni del mondo magico", si legge nella descrizione del video. Games ha pubblicato un insolito video di Hogwarts Legacy, il gioco di ruolo d'azione sviluppato da Avalanche e ambientato nel mondo di Harry Potter che uscirà per PS4, PS5, Xbox e PC alla fine del 2022. (Adnkronos)

Questa volta è un video ASMR con alcuni degli ambienti del gioco, dai giardini del castello a Hogsmeade. Vi ricordiamo che Hogwart Legacy dovrebbe arrivare alla fine dell'anno: attualmente non c'è ancora una data di uscita ufficiale (Eurogamer.it)

In questo filmato da 20 minuti, possiamo vedere varie ambientazioni del gioco, ma con uno stile un po' diverso da quello che forse vi aspettereste: si tratta infatti non di un video gameplay, ma di un video ASMR. (Multiplayer.it)

L’ambizioso progetto di Avalanche Software e Warner Bros. Durante la Summer of Gaming, Avalanche Software e Warner Bros (Tom's Hardware Italia)

Hogwarts Legacy, l’atteso GDR open-world ambientato nell’universo di Harry Potter, torna a mostrarsi in un nuovo video ASMR. In Hogwarts Legacy vestiremo i panni di uno studente nella Hogwarts del 1800 in un’avventura open-world di ampio respiro. (Lega Nerd)

Dopo la novità di oggi, non si può certo dire che gli sviluppatori di Hogwarts Legacy non abbiano deciso di usare un metodo originale per svelare nuove iconiche ambientazioni. (Spaziogames.it)