Mandragora corre verso Firenze. Regia o convivenza con Amrabat? Le possibilità

Viola News SPORT

La Fiorentina ha fatto intendere di puntare con forza sul marocchino, rivitalizzato da un finale di stagione in crescendo.

Questo duo più "difensivo" potrebbe essere affiancato da un terzo centrocampista con spiccate caratteristiche offensive, come dimostrato dagli ultimi nomi circolati in orbita viola

Con il passare delle ore Rolando Mandragora sembra essere sempre più vicino alla Fiorentina .

Per Italiano, però, Amrabat nel suo 4-3-3 può occupare soltanto (almeno questo ha mostrato la scorsa stagione) il ruolo di regista. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Stando a quanto raccolto da “Alfredo Pedullà“, infatti, uno di questi risponderebbe al nome di Musa Barrow del Bologna. LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

Secondo quanto riportato da Sky, sarebbe in dirittura d'arrivo la trattativa che vedrebbe il passaggio del cagliaritano. Trovare un terzino non è l’impellente priorità per il Torino, però fa parte dei dieci giocatori (Torino Granata)

Rolando Mandragora diventerà presto un nuovo giocatore della Fiorentina. Ne è certo anche il Corriere Fiorentino, il quale non ha dubbi sul fatto che sarà il regista mancino uno dei rinforzi per il centrocampo di Vincenzo Italiano. (fiorentinanews.com)

Archiviato l'obbligo di riscatto, sono così iniziate le trattative e oggi potrebbe essere uno snodo importante per il ritorno o meno di Mandragora in granata La clausola non si è però attivata perché Mandragora non ha raggiunto le venti presenze da titolare in campionato (si è fermato a sedici). (Toro News)

Un inserimento rapido e deciso da parte dei viola, si legge, non appena sono scaduti i termini del suo riscatto (non operato) da parte del Torino. Con la Juventus e il giocatore c’è un’intesa totale - si legge - e l’affare sarà completato per circa 10 milioni di euro, bonus compresi. (Firenze Viola)

Il Toro farà di tutto per cercare di non perdere un giocatore così importante Ad approfittare di questa situazione è stata la Fiorentina, che ha posato gli occhi sul centrocampista napoletano ed ha iniziato a parlarne con la Juve. (Toro.it)