Spintoni all'aeroporto per Ben Affleck e Jennifer Lopez

Spintoni all'aeroporto per Ben Affleck e Jennifer Lopez
Ticinonline CULTURA E SPETTACOLO

Quest'ultimo - che si era frapposto fra loro e la porta - è stato allontanato proprio da Ben Affleck con un gentile ma energico spintone, per poi essere intercettato dalla security.

La coppia, lo ricordiamo, si trovava al Festival per la presentazione dell'ultimo di Affleck film “The Last Duel”

Molto da rotocalco americano anche un episodio avvenuto all'aeroporto Marco Polo, quando la coppia si apprestava a lasciare il Belpaese. (Ticinonline)

Su altre testate

L’attrice e cantante le ha stretto la mano ma poi si è dedicata subito al fidanzato, con cui si è scambiata un bacio. L’attrice italiana, che ha raccontato l’incontro su Instagram, si è quindi allontanata: "Si amano. (L'HuffPost)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Serena Rossi e la star di Hollywood: che gaffe a Venezia | Scoppia la bufera. Ma Serena Rossi è un’artista poliedrica. (Kronic)

Bologna, 11 settembre 2021 - "Ci siamo salutate, mi sono presentata, è stata molto simpatica e mi ha detto quanto fosse bella Venezia". Jennifer Lopez e Ben Affleck a Venezia, sul red carpet un sequel d’amore - Gianni Morandi a Venezia incontra il regista di Parasite: "In ginocchio da te". (il Resto del Carlino)

Serena Rossi e la scena imbarazzante con Jennifer Lopez, all’arrivo di Ben Affleck [VIDEO]

Jennifer Lopez, cosa ha fatto la divina da essere così bersagliata sui social? Jennifer Lopez ha ignorato Serena Rossi, madrina dell’evento Venezia 78 per tuffarsi fra le braccia di Ben Affleck. (Più Sani Più Belli)

Ma soprattutto, ha avuto modo di farsi conoscere da chi non aveva ancora avuto l’occasione di farlo Serena Rossi è stata presente tutti i giorni al Festival del Cinema di Venezia. (Yeslife)

Imbarazzata da questo momento, Serena Rossi si è allontanata dalla scena, giustificando i due dicendo che “si amano”. Serena Rossi, inoltre, è stata eletta madrina del Festival di Venezia, che si è concluso nella giornata di ieri, un incarico davvero importante che l’artista ha portato con orgoglio in questi giorni. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr