Inter, attacco diretto a Conte: “Bambino viziato! Cosa ne fai di Vidal?”

Inter, attacco diretto a Conte: “Bambino viziato! Cosa ne fai di Vidal?”
CalcioMercato.it SPORT

Dopo l’addio di Antonio Conte all’Inter, e l’arrivo di Simone Inzaghi, si continua a discutere dei problemi nerazzurri. La separazione consensuale tra Antonio Conte e l’Inter continua a far discutere.

LEGGI ANCHE> > > Inter, Moratti ‘bacchetta’ Conte: “Ci sono state due mancanze!”. Focolari, poi, punta dritto su Conte.

“L’Inter sta aspettando di vendere Hakimi come la manna dal cielo – le parole di Furio Focolari, giornalista, a ‘Radio Radio’ – Una squadra che ha vinto lo Scudetto dovrebbe rinforzarsi, invece si indebolirà”. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

4 Il riposo, in attesa di novità. Dopo l'addio a Inter e Juve, Antonio Conte e Andrea Pirlo stanno trascorrendo alcuni giorni di vacanza. Il settimanale Oggi , infatti, li ha immortalati a Ibiza, in compagnia delle rispettive compagne (Calciomercato.com)

I due, come riportato dal settimanale Oggi, stanno trascorrendo un periodo di vacanza assieme ad Ibiza. Antonio Conte e Andrea Pirlo, al momento, non riescono a trovare una nuova panchina dopo la stagione da poco finita rispettivamente alla guida di Inter e Juventus. (fcinter1908)

In mezzo c'è un mercato che potrebbe ulteriormente cambiare le carte in tavola, ad ora le rose di Juve e Inter sono le stesse del torno appena finito Evidentemente Simone Inzaghi, subentrato ad Antonio Conte, non viene ritenuto un allenatore ‘da Scudetto', laddove gli allibratori pensano invece esattamente l'opposto di Massimiliano Allegri, tornato alla Juve per rimpiazzare il deludente Andrea Pirlo. (Sport Fanpage)

Inter, retroscena Conte: ecco perchè è andato via

Notizie Inter, Conte cacciato dai giocatori del Real “Vogliamo Ancelotti”. La scelta di Ancelotti era tra i programmi del Real Madrid, club che seguiva però anche l’ex Inter, Antonio Conte. Inter, l’ex Conte non amato dai giocatori: “O lui o noi”. (Stop and Goal)

Nel domino di panchine che si è innescato in mezza Europa negli scorsi giorni, l'agente Andrea D'Amico è rimasto sorpreso soprattutto da una decisione: "Mai mi sarei aspettato che Conte andasse via dall’Inter dopo aver vinto lo scudetto e senza avere in mano un’alternativa - le sue parole a Tuttosport -. (Fcinternews.it)

Notizie Inter, retroscena Conte: ecco perchè è andato via. La notizia dell’addio ad Antonio Conte ha lasciato tutti basiti a Milano. LEGGI ANCHE > > > Mercato Inter, occhio alla Juventus per Emerson Palmieri. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr