Sottil: “Pereyra, forma straordinaria! Beto? Sapevo che non è pronto a tornare”

SOS Fanta SPORT

Andrea Sottil, allenatore dell’Udinese, risponde alle domande sui singoli dopo il match di Coppa Italia: “È sempre importante quando vanno a segno le punte, Deulofeu e Success hanno segnato, ma anche Pereyra ha mostrato una straordinaria condizione, così come Makengo.

Ieri era in panchina ma sapevamo che non l’avremmo utilizzato, deve fare il passaggio tra gestire qualche allenamento ed entrare al 100%. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

Niente di grave e nessun retroscena di mercato dietro all'assenza del classe 2002; da verificare la sua presenza contro il Milan di sabato per la prima di campionato A riportarlo è Udinese Tv, secondo la quale il laterale bianconero ha saltato la gara di Coppa Italia con la Feralpisalò per un leggero problema fisico. (Milan News)

Cade così la prima squadra del massimo campionato, gode il Cittadella che vola al 2° turno contro la vincente di Palermo-Torino Al 2° turno per il Cagliari c’è la vincente di Bologna-Cosenza. (Eurosport IT)

In linea con i precedenti, il commento del Messaggero Veneto alla prestazione dell'Udinese nella gara di Coppa Italia con la Feralpi Salò: "Sarà stato per il caldo torrido o per il valore dell'avversaria, la placida Feralpisalò, squadra di serie C, certo che non ci si immaginava che la cronaca avrebbe ugualmente fatto da padrona nella serata dell'Udinese ieri in Coppa Italia, nell'esordio stagionale ufficiale, l'ultimo impegno prima di inaugurare il campionato 2022-'23 a San Siro, il prossimo sabato alle 18.30, con il Milan. (Udinese Blog)

Passano i friulani" titola Bresciaoggi. Stampa Feralpisalò. Una bella Feralpisalò esce sconfitta a testa alta dai trentaduesimi di finale di Coppa Italia contro un avversario di rango superiore. (Tutto Lega Pro)

Terminate le prime quattro dei 32esimi di Coppa Italia. C'è subito una sorpresa, con l'eliminazione del Lecce per mano del Cittadella. (Fantamagazine)

La formazione di Liverani supera il Perugia per 3-2, l’ex rossoblu Asencio porta il Cittadella ai supplementari e poi si scatena Tounkara. Gli amaranto recriminano per un gol annullato a Crisetig, e falliscono un calcio di rigore all’89’ con Cicerelli (parato da Audero). (Tifo Cosenza)