Calciomercato Milan, accelerata in attacco | C'è l'offerta

Calciomercato Milan, accelerata in attacco | C'è l'offerta
CalcioMercato.it SPORT

Il suo profilo, del resto, ha già ricevuto il placet dell’attenta area scouting milanista: per acquistarlo sarebbe pronta una proposta da 10 milioni di euro bonus inclusi

Il calciomercato Milan accelera per il colpo in attacco, c’è l’offerta per Adli del Tolosa. Il Milan punta su Amin Adli del Tolosa.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, via libera da Ancelotti: sfida all’Inter per il terzino!

Calciomercato. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Inizialmente ha sviato la questione, ribadendo che il futuro al Milan è formalmente solo un contratto fino all'estate. "Il mio futuro ancora c'è il Milan, ho già parlato tre giorni fa con Paolo Maldini, lui mi ha chiamato. (TUTTO mercato WEB)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Hakan Calhanoglu prende tempo. Ed il Diavolo comincia a pensare di intraprendere una sola strada. Daniele Triolo. 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, si è soffermata su Hakan Calhanoglu. (Pianeta Milan)

Donadoni ha parlato a Gazzetta dello sport in occasione del debutto europeo di questa sera contro la Turchia, gara in programma alle 21. DECISIVO- «Non mi sembra ci sia un singolo che spicca sugli altri, semplicemente perché è il gruppo l’arma vincente di questa squadra. (Milan News 24)

La UEFA dà ragione alla Russia: "Maglie dell'Ucraina vanno modificate, c'è slogan politico"

Il laterale, che andrebbe a ricoprire il ruolo di Theo Hernandez, potrebbe arrivare con la formula del prestito. Di Marzio parla della trattativa entrata nel vivo tra il Milan e il Barcellona per Junior Firpo: ecco le ultime. (Calcio News 24)

Tutto dipenderà dalle valutazioni. Calciomercato Milan: Maldini starebbe pensando ad una clamorosa ipotesi di scambio con il Barcellona, ecco le ultime. Maldini starebbe clamorosamente pensando ad uno scambio con il Barcellona. (Milan News 24)

La decisione è stata presa in seguito alle proteste della Russia per lo slogan "Gloria all'Ucraina! Gloria agli eroi!" (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr