Calciomercato Milan – Calhanoglu, ecco la convinzione del club rossonero

Pianeta Milan SPORT

Ed il Diavolo comincia a pensare di intraprendere una sola strada. Daniele Triolo. 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, si è soffermata su Hakan Calhanoglu.

Il trequartista turco, come noto, andrà in scadenza di contratto con il club di Via Aldo Rossi alla fine di questo mese di giugno.

Se Calhanoglu tornasse all'ovile rossonero, certo, potrebbe essere riaccolto

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Hakan Calhanoglu prende tempo. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Il suo profilo, del resto, ha già ricevuto il placet dell’attenta area scouting milanista: per acquistarlo sarebbe pronta una proposta da 10 milioni di euro bonus inclusi Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)

VIA LIBERA - Il suo nome sembra convincere tutti in via Aldo Rossi, compresa l'attenta area scouting milanista che ha già dato il suo via libera a questa operazione. In particolare, in questo momento gli sforzi della dirigenza rossonera sembrano essere concentrati sulla trequarti: per quanto riguarda la fascia destra, il nome più caldo è quello di Amine Adli del Tolosa. (Milan News)

Il turco spera che arrivino nuove offerte, visto che finora l'unica proposta arrivata, oltre a quella del Milan per il rinnovo, è stata quella dal Qatar. Con le parole di ieri in conferenza stampa dal ritiro della sua Turchia, Hakan Calhanoglu ha confermato ancora una volta che il suo futuro lo deciderà solo dopo l'Europeo. (Milan News)

Un calciatore finito nel mirino del Milan già da tempo, visto che gli osservatori hanno inviato report molto positivi sul suo conto. Fisico brevilineo ma talento già enorme. (MilanLive.it)

Ha dimostrato temperamento, coraggio, voglia, fisicità Donadoni ha parlato a Gazzetta dello sport in occasione del debutto europeo di questa sera contro la Turchia, gara in programma alle 21. (Milan News 24)

Per questo motivo il club starebbe cercando di imbastire un’operazione di prestito Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, per il Milan non è possibile mettere a bilancio un altro investimento da 30 milioni, specie per una riserva. (CIP)