Pirotecnico 3-3 tra Young Boys e Atalanta: i bergamaschi restano secondi

Tutto Napoli SPORT

A Berna termina 3-3 tra Young Boys e Atalanta.

L'Atalanta non si dà per vinta e pareggia all'88' con Muriel: al primo pallone toccato il colombiano fa gol su punizione dal limite.

L'Atalanta con questo pari fallisce il tentativo di scavalcare il Villarreal in classifica e resta seconda

Lo Young Boys, a pochi minuti dal termine del primo tempo, trova il gol del pareggio con Siebatcheu: Ngamaleu sugli sviluppi di un corner viene scavalcato, ma il numero 17 non sbaglia. (Tutto Napoli)

Su altre testate

I tempi di recupero non sono ancora stabiliti ma l'ex Genoa potrebbe saltare il match contro il Napoli in programma il 4 dicembre L'esterno dell'Atalanta è rimasto contuso nel match contro lo Young Boys e ha lasciato il terreno di gioco accompagnato dallo staff medico. (SpazioNapoli)

Trasferta delicata e fondamentale in chiave Champions per l’Atalanta di Giampiero Gasperini che, in questi minuti, è impegnata in Svizzera contro lo Young Boys. Dopo un buon inizio le cose si sono però abbastanza complicate per i nerazzurri che hanno subito un gol ed un infortunio negli ultimi minuti del primo tempo. (SerieANews)

L’Atalanta di poter recuperare il proprio esterno per sabato in vista della Juventus, ma è difficile che possa esserci Cure che non sono servite, infatti il numero 77 è stato trasportato a bordocampo, dove non riusciva nemmeno a camminare. (Calcio In Pillole)

Axwl Witsel sarà libero a giugno, ma sono diverse le squadre che stanno pensando a lui per gennaio, tra cui la Juventus. I bianconeri inglesi avrebbero proposto al giocatore un contratto (Tutto Juve)

Molto dolorante, Zappacosta ha lasciato il campo al 45′: al suo posto Gasperini ha inserito Giuseppe Pezzella. Zoppicava vistosamente per un problema fisico alla gamba destra, nello specifico sembra trattarsi della caviglia. (SOS Fanta)

Al posto dell'esterno è entrato in campo Giuseppe Pezzella, la partita tra Young Boys e Atalanta era in quel momento sul punteggio di 1-1 (Fantacalcio.it)