Pirotecnico 3-3 tra Young Boys e Atalanta: i bergamaschi restano secondi

Tutto Napoli SPORT

A Berna termina 3-3 tra Young Boys e Atalanta.

L'Atalanta non si dà per vinta e pareggia all'88' con Muriel: al primo pallone toccato il colombiano fa gol su punizione dal limite.

L'Atalanta con questo pari fallisce il tentativo di scavalcare il Villarreal in classifica e resta seconda

Lo Young Boys, a pochi minuti dal termine del primo tempo, trova il gol del pareggio con Siebatcheu: Ngamaleu sugli sviluppi di un corner viene scavalcato, ma il numero 17 non sbaglia. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni di Zappacosta verso i prossimi impegni. Molto dolorante, Zappacosta ha lasciato il campo al 45′: al suo posto Gasperini ha inserito Giuseppe Pezzella. (SOS Fanta)

Trasferta delicata e fondamentale in chiave Champions per l’Atalanta di Giampiero Gasperini che, in questi minuti, è impegnata in Svizzera contro lo Young Boys. Dopo un buon inizio le cose si sono però abbastanza complicate per i nerazzurri che hanno subito un gol ed un infortunio negli ultimi minuti del primo tempo. (SerieANews)

I tempi di recupero non sono ancora stabiliti ma l'ex Genoa potrebbe saltare il match contro il Napoli in programma il 4 dicembre Atalanta infortunio Zappacosta. Atalanta, infortunio Zappacosta: salta il Napoli? (SpazioNapoli)

Neppure l’assalto finale infatti, con il già citato missile di Sierro respinto da Musso al 93’, ha permesso all’YB di riportarsi avanti E a proposito di disperazione e rammarico, giocatori e tifosi gialloneri possono recriminare parecchio dopo quanto andato in scena al Wankdorf. (Corriere del Ticino)

Nel corso della gara contro lo Young Boys il difensore è stato costretto ad abbandonare il campo per un infortunio; toccato duro da Ngamaleu, Zappacosta ha accusato un problema alla caviglia ed è stato accompagnato fuori dallo staff medico: il terzino non riusciva infatti a camminare da solo. (Fantacalcio.it)

I bianconeri inglesi avrebbero proposto al giocatore un contratto Il calciatore, tuttavia, avrebbe ricevuto una proposta irrinunciabile dal Newcastle. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr