Renfield, Nicolas Cage: "Il mio Dracula? È un po' mio padre e un po' la madre del film Il laureato"

News Cinema Arriverà il 25 maggio il film in cui Nic Cage veste i panni del vampiro, con Nicholas Hoult in quelli del suo aiutante di nome Renfield. A New York qualcuno ha già visto il nuovo film con nostro eroe dello schermo Nicolas Cage, una star alla quale vogliamo bene per l'intenso livello di dedizione che ne caratterizza l'approccio al lavoro, a prescindere dal livello artistico del film in cui accetta di recitare. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri media

Nicolas Cage, in una sua recente intervista su Reddit, ha svelato un aneddoto riguardante il suo rapporto con Keanu Reeves, in questi giorni al cinema con John Wick 4 ( la nostra recensione). (Best Movie)

Nicolas Cage è stato ospite, insieme a Nicolas Hoult, co-protagonisti del prossimo Renfield di una sessione di domande e risposte con i fan. Visto il successo che sta ottenendo in questo momento John Wick 4, era inevitabile che ai due arrivasse almeno una domanda relativa al film o al suo protagonista, Keanu Reeves. (LaScimmiaPensa.com)

Il Dracula che interpreta in Renfield (GUARDA IL TRAILER ITALIANO) non è la prima volta di Nicolas Cage nei panni di un vampiro dato che, anni fa, c’è stato il Peter Loew di Stress da vampiro, commedia del 1989 da cui ha avuto origine il ben noto meme You don’t say fra l’altro. (BadTaste.it Cinema)

Nicolas Cage e Keanu Reeves sono – a quanto pare – amici nella vita di tutti i giorni e, in un AMA su Reddit organizzato in vista dell’uscita di Renfield, il primo ha raccontato di come il collega, in questi giorni al cinema con John Wick 4, lo abbia battuto al gioco del biliardo. (BadTaste.it Cinema)

Nicolas Cage ha parlato della sua amicizia con Keanu Reeves e dei sentimenti che lo legano all'attore a causa di una notte mai dimenticata in cui i due hanno giocato a biliardo. (Movieplayer)

Dopo aver interpretato Ghost Rider in due film e aver "quasi" vestito i panni di Superman nel progetto di Tim Burton che non ha mai visto la luce, Nicolas Cage sembrerebbe intenzionato a fare un salto nel DC Universe. (Tom's Hardware Italia)