Leciester-Napoli: Insigne, Mario Rui e Osimhen infortunati, le condizioni

Leciester-Napoli: Insigne, Mario Rui e Osimhen infortunati, le condizioni
napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie SPORT

Il Napoli batte la Juventus ma deve pensare già all’Europa League con il Leicester: infortunati Mario Rui, Insigne e Osimhen.

Insigne Mario Rui e Osimhen: c’è incertezza. Corriere dello Sport scrive che per Lorenzo Insigne non dovrebbero esserci grandi problemi, può rientrare in campo con il Leicester.

I tre giocatori hanno avuto problemi diversi durante la partita, tutti e tre sono usciti prima dal campo. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

La notizia riportata su altri media

Napoli, Spalletti: "Manolas? Manolas deve migliorare (Napoli Magazine)

Sempre nel primo tempo male Insigne e Politano con Elmas in partita ma evanescente e confusionario E diciamoci la verità Manolas visto a Napoli è un giocatore mediocre. (IlNapolista)

Come riferito da Dazn, Mattia Perin si è girato verso la panchina, rivolgendo questa frase al preparatore dei portieri Filippi. Perin, retroscena dopo il gol di Morata: «Ma cos’è successo?!». (Juventus News 24)

Napoli-Juventus 2-1, le pagelle: Kou li punisce ancora! Anguissa, esordio da top player, disastro Manolas

Mario Rui 5 – Il peggiore del Napoli, anche se il suo rendimento è condizionato da un problema alla caviglia. Politano 7 – Si fa trovare pronto sulla respinta maldestra di Szczesny dopo il tiro di Insigne e sigla il gol del pareggio. (anteprima24.it)

La squadra si vuole confrontare, andare a giocare, nella ripresa hanno capito che c’era da fare qualcosa in più Va fatto vedere, poi. (IlNapolista)

Ospina 6.5 - Sul tiro di Morata stringe troppo, ma perde la misura della porta perché non si aspetta il regalo di Manolas all'attaccante della Juve. Corona così una grande prova, senza sbavature e con diverse chiusure e corse all'indietro da top player assoluto. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr