Superbowl, vincono i Kansas City Chiefs: gaffe di Trump quando si congratula

Giornale di Sicilia SPORT

La 54esima edizione del Superbowl se l'aggiudicano i Kansas City Chiefs battendo i San Francisco 49ers 31 a 20.

Prima dell'ingresso in campo delle due squadre è stato omaggiato Kobe Bryant con un momento di silenzio.

La prima parte del match è stata molto combattuta, con i Chiefs in difficoltà.

"Congratulazioni ai Chiefs per la grande partita e la fantastica rimonta, avvenuta sotto una grande pressione", aggiunge il tycoon scivolando però in una gaffe, citando lo stato del Kansas mentre Kansas City si trova nello Stato del Missouri (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giorno del Super Bowl non passa mai inosservato. Domenica notte alle 24.30 (ora italiana) la sfida fra Kansas City e San Francisco per il Vince Lombardi Trophy. (Sky Sport)

«Credi in qualcosa, anche se significa sacrificare tutto»: così recitava lo slogan della Nike che nel 2018 scelse come testimonial Colin Kaepernick. Per meglio spiegarmi è come se la Lega di serie A durante Juve-Inter prendesse posizione sul caso Cucchi» . (Corriere della Sera)

Il tuo Sky iD non è più attivo. Accedi con il tuo Sky iD. (Sky Tg24 )

Joe Montana, origini tricolori (lombarde e siciliane, soprattutto,), fu l'eroe della "golden age" dei San Francisco 49ers. E' nel coaching staff di San Francisco e segue i ricevitori e i tight end dei 49ers. (la Repubblica)

#ChiefsKingdom 📺: #SBLIV on FOX. 📺: #SBLIV | 6:30pm ET on FOX. 📱: NFL app // Yahoo Sports app pic.twitter.com/12FztJHuNw — NFL (@NFL) February 2, 2020. 00.37 Entrano dei bambini a portare il pallone all’arbitro. (OA Sport)

I Chiefs sono ancora in una formazione 3×1, e Kelce è il più interno nel lato con tre ricevitori. Nelle ultime settimane di stagione regolare hanno avuto una leggera flessione, ritornando però ai livelli abituali nelle due partite di playoff. (Huddle Magazine)