Juventus-Napoli, probabili formazioni. Due dubbi per Gattuso. Lozano titolare

Juventus-Napoli, probabili formazioni. Due dubbi per Gattuso. Lozano titolare
AreaNapoli.it SPORT

Le due squadre si sfidano nel recupero della terza giornata di Serie A. Gattuso ritrova Koulibaly e Demme.

Sarà l'edizione numero 75 in Serie A tra le due squadre in casa bianconera.

Il tanto atteso recupero della terza giornata di Serie A si giocherà, Juventus e Napoli daranno vita ad una sfida importantissima per la rincorsa alla Champions League.

Pirlo. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina (Meret); Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj (Rui); Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens

PROBABILI FORMAZIONI. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo oltre oltre sei mesi di attesa, è tutto pronto per Juventus–Napoli. Leggi anche -> Serie A, Juventus-Napoli: le probabili formazioni e statistiche. Juve Napoli, ok dell’ASL: azzurri partiti per Torino. (CalcioToday.it)

Alla vigilia di Juve Napoli l’allenatore pensa di cambiare un giocatore rispetto alla gara col Crotone. Le ultime. (Juventus News 24)

Il quadro sui casi di positività alla Juve non è mutato, Juventus-Napoli si giocherà regolarmente domani alle 18.45" (TUTTO mercato WEB)

Napoli, nuovo giro di tamponi verso la Juve: "Per essere sicuri servono 10 giorni"

Un’altra cosa buffa riguarda i due allenatori, uno va veloce verso la zona Champions, mentre l’altro verso l’uscita Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Italo Cucci: "Juve-Napoli è una partita che vedo volentieri. (Tutto Napoli)

24 Sarà Maurizio Mariani ad arbitrare Juventus-Napoli . L'Aia rende note le designazioni per i due recuperi di Serie A che si giocheranno domani: per Inter-Sassuolo è stato chiamato Massimiliano Irrati . (Calciomercato.com)

Sui tamponi ai nazionali italiani. "Per Di Lorenzo, Meret e Insigne più passa il tempo più si allontana il pericolo contagio per loro però per essere sicuri devono passare almeno una decina di giorni". (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr