Calciomercato Milan, concorrenza inglese: sondaggio per il terzino

Calciomercato Milan, concorrenza inglese: sondaggio per il terzino
MilanLive.it SPORT

A riportarlo è il quotidiano spagnolo Sport.

Nelle ultime ore viene accostato con forza al Milan il terzino blaugrana Junior Firpo.

Il quotidiano spagnolo spiega che il 24enne di Santo Domingo è in cima alla lista del club londinese per quanto riguarda il ruolo di terzino sinistro

Sul giocatore avrebbe messo gli occhi infatti anche il West Ham di Ron Greenwood, intenzionato a ben figurare in Europa League nella prossima stagione. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il difensore è stato inserito in un potenziale scambio con Federico Bernardeschi, ma al momento non ci sarebbe nulla di concreto. Il Barcellona, secondo la stampa spagnola sarebbe pronto ad offriee 25 milioni di euro (Tutto Juve)

Il terzino sinistro, in forza al Barcellona, avrebbe già dato l'ok al trasferimento in rossonero. Attenzione, però, alla concorrenza inglese. Dopo esser stato seguito dalla dirigenza già nel corso della sessione di mercato invernale, si registra un ritorno di fiamma per Junior Firpo. (Pianeta Milan)

Il giovane esterno, dunque, è uno degli obiettivi di mercato del club rossonero, a caccia di un rinforzo per le corsie laterali. O meglio, di un vice Theo Hernandez che possa dare il cambio al francese (Milan News)

Milan, Pioli trema: il Barcellona torna su Romagnoli

Si tratta di capire l'eventuale convivenza con Theo Hernandez: lì il Milan ha uno dei migliori giocatori in circolazione. Mauro Pederzoli, direttore sportivo del Parma, ha parlato dell'interesse del Milan per Junior Firpo. (Pianeta Milan)

C'è una rivale però: deve vedersela col Napoli. Costa circa 12 milioni. (Pianeta Milan)

Leggi anche > Milan, niente Giroud: ecco l’alternativa. Il Barcellona, in realtà, spera in uno scambio avendo qualche difficoltà economica Il difensore centrale del Milan risponde al profilo di un calciatore che il Barca sta cercando. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr