Cashback, brutta sorpresa per molti: cosa sta succedendo

Inews24 ECONOMIA

E’ ufficialmente terminata la ‘prima ondata’ di pagamenti sul fronte cashback, relativa alla fase sperimentale di Natale quando bastavano appena 10 operazioni per ottenere un rimborso del 10% su un totale di 150 euro.

Circa lo 0.04% dei bonifici effettuati, infatti, non sono andati a buon fine per errori nell’Iban o problemi in generale con le carte.

Poiché parliamo della primissima iniziativa relativa dall’8 al 31 dicembre, non tutte le attività avevano già aderito

Cashback, cattive notizie per molti iscritti che stanno attualmente partecipando al concorso. (Inews24)

Su altri giornali

Consap risponderà entro 30 giorni dalla data di presentazione dell’istanza Dal 15 febbraio 2021, data di avvio delle procedure, a oggi, Consap ha disposto oltre 3,2 milioni di bonifici per un totale liquidato di circa 223 milioni di euro. (varesenews.it)

Sono stati disposti oltre 3,2 milioni di bonifici per un totale liquidato di circa 223 milioni. Nonostante la nota ufficiale di Consap, che ha fatto sapere come le operazioni di rimborso siano andate a buon fine. (Corriere dell'Umbria)

La Consap ha pubblicato i dati relativi ai rimborsi del Cashback di Natale, che vanno in netto contrasto con le proteste avanzate dal Codacons. Il Cashback di Natale è stato finalmente rimborsato. LEGGI ANCHE > > > Cashback di Natale, arrivano i rimborsi: come controllarli. (ContoCorrenteOnline.it)

Redazione Webnews,. I rimborsi per il Cashback di Natale sono stati completati, ma c’è ancora tempo per presentare un reclamo. Potete presentare un reclamo a Consap utilizzando l’apposita funzione di assistenza disponibile all’interno dell’App IO o a questo indirizzo (Webnews.it)

La Consap ha comunicato – attraverso un comunicato stampa [leggilo qui] – di aver concluso la fase di liquidazione dei rimborsi Cashback per il periodo 8-31 dicembre 2020, ossia quello del Cashback di Natale, la fase che ha anticipato l’avvio del Cashback di Stato partito il 1° gennaio 2021. (Team World)

Cashback, perché non tutti hanno ricevuto i rimborsi di Natale. Anche se la maggior parte dei bonifici sono andati a buon fine, non tutti i contribuenti – come accennato sopra – hanno ricevuto i rimborsi relativi alle spese effettuate nel periodo natalizio. (QuiFinanza)