Civitanova si affida ai veterani Per Blengini la rosa più "vecchia"

Civitanova si affida ai veterani Per Blengini la rosa più vecchia
il Resto del Carlino SPORT

Per quanto riguarda l’altezza invece Civitanova è sul podio ma stavolta seconda, vince Perugia

Sì perché Civitanova anche in questa stagione risulta avere la rosa più "vecchia" del campionato, esattamente 29,92 anni di età media.

E’ una delle curiosità analizzate dal sito volleyball che ha preso in esame sia l’età che l’altezza media.

(il Resto del Carlino)

Su altri giornali

Martedì sera Trentino Volley ha fatto esordire in cabina di regia Riccardo Sbertoli. Il 3-0 su Verona ha permesso a Trentino Volley di tornare a festeggiare il successo in una partita ufficiale che mancava da sei mesi e mezzo. (trentinovolley.it)

L’Itas Trentino comincia con il piede giusto la sua avventura in Superlega. Logo Superlega maschile volley. La sintesi del match. I sestetti. (StadioSport.it)

Infortunio muscolare alla gamba sinistra per Giulia Angelina. Per lei si prospetta uno stop di diverse settimane. (ivolleymagazine)

Itas Trentino subito vincente all'esordio in superlega

Nella seconda parte diamo il benvenuto a Voglia di Volley a Mirko Corsano, tre volte campione d’Europa con la nazionale e bronzo a Sidney2000, attualmente DS a Gioiella Prisma Taranto In compagnia di Stefano Michelini, direttore responsabile di Pallavolo Supervolley, mensile a tema pallavolistico in edicola da 25 anni. (Volleyball.it)

OMNISPORT | 12-10-2021 23:28 Alla BLM Group Arena Trento ha chiuso senza patemi il primo set, vinto il secondo parziale più equilibrato e ha sigillato la partita nel terzo. (Virgilio Sport)

L’Itas Trentino inizia con il piede giusto il proprio cammino in SuperLega Credem Banca 2021/22, assicurandosi il successo da tre punti nel posticipo del primo turno di regular season. Verona Volley: 7 muri, 7 ace, 12 errori in battuta, 8 errori azione, 39% in attacco, 42% (23%) in ricezione (ladigetto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr