E’ morto Fausto Gresini, aveva 60 anni: la nota del suo team

E’ morto Fausto Gresini, aveva 60 anni: la nota del suo team
MilanNews24.com SPORT

Il team Gresini Racing ha confermato la notizia che Fausto Gresini è morto nella giornata di oggi a 60 anni a causa del COVID-19. Il team Gresini Racing ha confermato la notizia che Fausto Gresini è morto nella giornata di oggi a 60 anni a causa di complicazioni legate alla COVID-19.

Gresini si trovava in ospedale dal 27 dicembre prima presso l’ospedale Santa Maria della Scaletta di Imola e poi all’ospedale Maggiore di Bologna, dove le sue condizioni sono peggiorate sino alla morte. (MilanNews24.com)

Su altre fonti

[Rassegna stampa] – La scomparsa di Fausto Gresini è stata un colpo durissimo per tutto il mondo del Motomondiale. Gresini, il campione-manager che creava squadre e piloti. Dopo un lungo calvario ospedaliero, Fausto Gresini ha perso l’ultima sfida. (FormulaPassion.it)

Così ti chiamavo e ti chiamerò per sempre, lasci un vuoto incolmabile e vivrai per sempre dentro tutte le persone che ti vogliono bene. Fausto Gresini morto? (Terni in rete)

Il cesenate Lorenzo Savadori, pilota di Aprilia in MotoGp, seguito anche a livello personale da Fausto Gresini, ricorda così il suo mentore È iniziato così il testo dell’ultimo aggiornamento social sulle condizioni di Fausto Gresini pubblicato dal primogenito Lorenzo nella mattinata di ieri pochi minuti dopo la morte del suo papà campione. (Il Resto del Carlino)

Gli ultimi giorni di Fausto Gresini, la lotta contro il Covid: “Era in miglioramento”

Fausto e Melandri, Fausto e Capirossi e soprattutto Fausto e Simoncelli, il teatro del Mugello era il palcoscenico perfetto per raccontare al mondo che l’Italia del motociclismo è qualcosa di unico e irripetibile. (LA NAZIONE)

Lascia la sua squadra Gresini Racing fondata nel 1997 a Faenza, dove lavorano 70 persone. Adesso resta da capire il futuro del team Gresini Racing, proprio ora che aveva deciso il grande salto in MotoGP (Corse di Moto)

Successivamente però, pur essendosi negativizzato dal Covid, le condizioni del fondatore del Team Gresini Racing sono diventate altalenanti con periodi di febbre alta e preoccupanti valori di ossigenazione del sangue, seguiti poi da periodi di fiduciosi miglioramenti. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr