Harrison Ford in Sicilia per girare il nuovo Indiana Jones

Harrison Ford in Sicilia per girare il nuovo Indiana Jones
IL GIORNO CULTURA E SPETTACOLO

Sbarca a Castellammare del Golfo, nel Trapanese, Indiana Jones, il famosissimo archeologo interpretato da Harrison Ford che arriva in città per girare il quinto episodio della saga.

"Una importantissima occasione per far conoscere la nostra città - dicono il sindaco, Nicolò Rizzo, e l'assessore alla Cultura e Turismo, Maria Tesè -.

In programma da oggi fino al 14 ottobre, le riprese sono state, però, rimandate per la pioggia. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri giornali

24 sec. Sono iniziate da pochi giorni le riprese del film “L’Altra Via”, opera prima del regista Saverio Cappiello che, prodotta da Giuseppe Gallo per Verso Features e Picture Show, ha ottenuto il sostegno della Fondazione Calabria Film Commission di Giovanni Minoli ed il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura e Spettacolo della città di Catanzaro. (Corriere di Lamezia)

Dal 17 al 19 ottobre divieto di sosta in alcuni tratti di via Duchessa, fino a via poeta Vincenzo Ancona compresa, fino al piazzale del cimitero Il 18 ottobre divieto di sosta in via marina di Petrolo e in via Da Vinci e nell’area di sosta di fronte hotel punta nord est. (Ialmo)

Harrison Ford. L’attore sta girando in Italia, dove ha posato con i membri dell'Indiana Jones Fan Club italiano, molti dei quali vestiti come il suo iconico personaggio di archeologo. Sul set sono stati avvistati anche i co-protagonisti di Ford, Mads Mikkelsen e Phoebe Waller-Bridge (Bluewin)

Harrison Ford nel Trapanese per girare Indiana Jones 5

Le foto rivelano, inoltre, un primo sguardo al personaggio di Mads Mikkelsen, che rimane ancora un mistero poiché i dettagli sulla sua identità sono ancora tenuti nascosti. (FilmPost.it)

(mi-lorenteggio.com) Lissone, 14 ottobre 2021 – Riapre l’emeroteca con la possibilità di sfogliare quotidiani e riviste, vengono riattivate le postazioni di auto-prestito e crescono ancora le postazioni riservate allo studio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

– Sbarca a Castellammare del Golfo Indiana Jones, il famosissimo archeologo interpretato da Harrison Ford che arriva nella cittadina trapanese per girare il quinto episodio della saga: Castellammare del Golfo è tra le protagoniste di una produzione cinematografica internazionale con attori di fama mondiale e centinaia di persone impegnate. (Dire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr