Zappacosta nel prepartita: "Il terreno sintetico non sia un alibi"

Calcio Atalanta SPORT

Abbiamo un obiettivo, è vincere.

Altrimenti rischiamo di arrivare all’ultima giornata fuori dai giochi per la qualificazione.

L’esterno nerazzurro ha parlato prima della sfida di Champions League contro lo Young Boys, ecco le sue parole. “Sarà una partita diversa dal solito, ci siamo allenati sul sintetico e ci adatteremo a questa situazione per far si che il terreno di gioco non sia un alibi.

Davide Zappacosta a Sky Sport

Sono molto contento e voglio fare sempre di più”. (Calcio Atalanta)

Su altri media

I tempi di recupero non sono ancora stabiliti ma l'ex Genoa potrebbe saltare il match contro il Napoli in programma il 4 dicembre L'esterno dell'Atalanta è rimasto contuso nel match contro lo Young Boys e ha lasciato il terreno di gioco accompagnato dallo staff medico. (SpazioNapoli)

Al posto dell'esterno è entrato in campo Giuseppe Pezzella, la partita tra Young Boys e Atalanta era in quel momento sul punteggio di 1-1 (Fantacalcio.it)

Atalanta, tegola Zappacosta per Gasperini. Al termine del primo tempo è arrivata poi la ‘doccia fredda’ per i nerazzurri. Dopo un buon inizio le cose si sono però abbastanza complicate per i nerazzurri che hanno subito un gol ed un infortunio negli ultimi minuti del primo tempo. (SerieANews)

E nei minuti finali, dopo il già citato gol del 2-2, è accaduto di tutto. E a proposito di disperazione e rammarico, giocatori e tifosi gialloneri possono recriminare parecchio dopo quanto andato in scena al Wankdorf. (Corriere del Ticino)

Zoppicava vistosamente per un problema fisico alla gamba destra, nello specifico sembra trattarsi della caviglia. Molto dolorante, Zappacosta ha lasciato il campo al 45′: al suo posto Gasperini ha inserito Giuseppe Pezzella. (SOS Fanta)

Il calciatore, tuttavia, avrebbe ricevuto una proposta irrinunciabile dal Newcastle. Axwl Witsel sarà libero a giugno, ma sono diverse le squadre che stanno pensando a lui per gennaio, tra cui la Juventus. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr