Vlahovic vuole restare, intesa con Commisso. Problema Ramadani. Chiesta Fiorentina da Europa

Labaro Viola SPORT

Ma la volontà del calciatore è chiara, vuole restare a Firenze.

Tra i due i discorsi riguardo al rinnovo sono stati fatti, e si è raggiunta già un’intesa di massima.

A giocare a favore della Fiorentina è il bel rapporto che c’è tra Vlahovic e Rocco Commisso.

Flavio Ognissanti, Francesco Pistola. ARRIVANO 8 MILIONI PER LAFONT, MA LA FIORENTINA PUO ESERCITARE IL CONTRO RISCATTO

Vlahovic e la Fiorentina. (Labaro Viola)

Su altri media

Sembrerebbe che l’operazione tra il Barça e il PSG sia elaborata sulla base di 60 milioni di euro con l’aggiunta di contropartite tecniche. Acquistato dal Santos nel 2013 per 80 milioni di euro circa, Neymar ha fatto le fortune del club nel tridente composto con Lionel Messi e Luis Suarez (CIP)

Il jolly di patron Commisso, riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, potrebbe essere il tecnico Ivan Juric. Juventus e Milan hanno il talento Lovato del Verona nel mirino, Commisso prova la beffa di calciomercato. (CalcioMercato.it)

Tra un mese anche questa seconda, interminabile, a lunghi tratti insostenibile, stagione viola targata Rocco Commisso si concluderà, ci auguriamo e crediamo ancora con la Fiorentina in A. Se lo aspettava per primo lo stesso Rocco Commisso che razionalmente parlando dovrebbe aver qualcosa da recriminare ed imputare ai suoi ragazzi: invece anche ieri la linea che ha prevalso è stata quella della carota. (fiorentinanews.com)

L'opinionista e tifoso interista esprime il suo apprezzamento per il serbo. Il giornalista Fabrizio Biasin è intervenuto a Radio Sportiva rispondendo ad alcune domande. Fra i temi toccati, anche il suo gradimento per Dusan Vlahovic, che non ha mai nascosto :. (Viola News)

Secondo quanto riporta il sito grandhotelcalciomercato di Gianluca di Marzio il club viola infatti chiede 60 milioni Fiorentina, Commisso vuole blindare Vlahovic: la richiesta fissata è di 60 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

“Un giocatore nel giro della nazionale, che non ha fatto la differenza in questo campionato. Ma è importante che la squadra torni in Europa: questo può essere il giusto patto tra le parti” (Fiorentina.it)