Infortunio Ospina, grande chance per Meret. Società ed entourage attendono

AreaNapoli.it SPORT

Quale sarà il futuro di Alex Meret?

Il portiere friulano all'ombra del Vesuvio non è mai riuscito ad esprimere tutto il suo enorme potenziale, alcuni limiti caratteriali hanno influito sulle prestazioni dell'estremo baluardo azzurro.

Si spera sempre che possa esplodere e diventare il titolare della porta azzurra per i prossimi anni, ma prima di tutto dovrà dimostrarlo sul campo e poi il Napoli dovrà essere deciso a proporgli un rinnovo contrattuale abbastanza consistente

Il giovane portiere friulano ha perso il posto da titolare in favore di Ospina ed anche il discorso rinnovo si è interrotto. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Spesso, però, proprio Meret è stata messo al secondo posto dalle scelte degli allenatori Ora però il portiere italiano ha la possibilità di mettersi in mostra agli occhi di Spalletti. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sull'avvicendamento tra i pali del Napoli. Con Spalletti sperava di ritrovare la continuità perduta durante la gestione Gattuso, ma l’epilogo è stato lo stesso. (CalcioNapoli24)

Il colombiano è in scadenza di contratto e, riferisce il Corriere dello Sport, sulle sue tracce vi sarebbe il Real Madrid: Ospina potrebbe così unirsi ai giocatori - da Insigne in giù - che lasceranno il Napoli a parametro zero a fine stagione. (TUTTO mercato WEB)

Napoli-Fiorentina finisce 2-5, gli azzurri vengono eliminati dalla Coppa Italia e dalla sconfitta ereditato l’ennesimo infortunio che va ad interferire ulteriormente in una situazione già di emergenza. (GonfiaLaRete)

“Insigne ha svolto terapie e lavoro personalizzato in campo. Ospina nella mattina si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una contrattura del muscolo gastrocnemio della gamba sinistra. (IlNapolista)

Un'occasione importante per l'ex portiere dell'Udinese che torna in campionato dal primo minuto dopo quattro mesi e mezzo, l'ultima volta fu contro il Genoa il 29 agosto. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)