Ospina: esami strumentali, i tempi di recupero

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Un’altra brutta notizia per Luciano Spalletti che dovrà fare a meno del portiere su cui aveva puntato fino ad ora.

Il portiere colombiano è uscito alla fine del primo tempo con la Fiorentina.

Il tecnico del Napoli ha fatto sapere che chi è in recupero non è al top della forma.

Il portiere colombiano sarà sottoposto oggi agli esami per verificare i tempi di recupero Contro il Bologna rientrerà Mario Rui che è guarito dal Covid 19, fuori ancora per infortunio Insigne“. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Su altre fonti

Lo stop di Ospina coincide con il rientro di Alex Meret di ieri, non proprio felice visto la dolorosa sconfitta con conseguente eliminazione dalla Coppa Italia – Una serata da dimenticare quella di ieri sera allo stadio Maradona. (GonfiaLaRete)

Con Spalletti sperava di ritrovare la continuità perduta durante la gestione Gattuso, ma l’epilogo è stato lo stesso. Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sull'avvicendamento tra i pali del Napoli. (CalcioNapoli24)

Napoli, porte girevoli: Ospina piace al Real Madrid. Il colombiano è in scadenza di contratto e, riferisce il Corriere dello Sport, sulle sue tracce vi sarebbe il Real Madrid: Ospina potrebbe così unirsi ai giocatori - da Insigne in giù - che lasceranno il Napoli a parametro zero a fine stagione. (TUTTO mercato WEB)

Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni” “Insigne ha svolto terapie e lavoro personalizzato in campo. (IlNapolista)

Meret ha infatti il contratto in scadenza nel giugno del 2023 e complice l’addio di Ospina potrebbero partire le manovre per il rinnovo dell’accordo con conseguente titolarità a partire dalla prossima stagione. (Calcio In Pillole)

Ecco quanto specificato sul portiere colombiano: (Fantacalcio ®)