Ospina: esami strumentali, i tempi di recupero

Ospina: esami strumentali, i tempi di recupero
Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Un’altra brutta notizia per Luciano Spalletti che dovrà fare a meno del portiere su cui aveva puntato fino ad ora.

Il portiere colombiano è uscito alla fine del primo tempo con la Fiorentina.

Il tecnico del Napoli ha fatto sapere che chi è in recupero non è al top della forma.

Il portiere colombiano sarà sottoposto oggi agli esami per verificare i tempi di recupero Contro il Bologna rientrerà Mario Rui che è guarito dal Covid 19, fuori ancora per infortunio Insigne“. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Su altre fonti

Viceversa, il contratto di Meret scadrà soltanto nel 2023: i prossimi mesi saranno l’occasione di capire i margini del rinnovo, per il quale il suo entourage - scrive il quotidiano - dialogherà con la società Il colombiano è in scadenza di contratto e, riferisce il Corriere dello Sport, sulle sue tracce vi sarebbe il Real Madrid: Ospina potrebbe così unirsi ai giocatori - da Insigne in giù - che lasceranno il Napoli a parametro zero a fine stagione. (TUTTO mercato WEB)

Quanto ai tempi di recupero di Ospina, per Il Mattino il numero 25 partenopeo potrebbe addirittura stare fermo due settimane, saltando così anche il Derby campano contro la Salernitana Un acciacco, quello rimediato dal portiere colombiano, che - secondo gli aggiornamenti riferiti da Radio Marte - difficilmente verrà superato da qui ai prossimi giorni dall'ex Nizza ed Arsenal. (AreaNapoli.it)

A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

Napoli-Fiorentina 2-5, le pagelle: follie Lozano e Dragowski. Vlahovic non pensa al mercato

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Castrovilli (45' st Bonaventura), Torreira, Duncan (49' pt Terracciano); Gonzalez (45' st Ikoné), Vlahovic (28' st Piatek), Saponara (1' st Maleh). (CalcioNapoli24)

Si spera sempre che possa esplodere e diventare il titolare della porta azzurra per i prossimi anni, ma prima di tutto dovrà dimostrarlo sul campo e poi il Napoli dovrà essere deciso a proporgli un rinnovo contrattuale abbastanza consistente Il giovane portiere friulano ha perso il posto da titolare in favore di Ospina ed anche il discorso rinnovo si è interrotto. (AreaNapoli.it)

Vlahovic non pensa al mercato. vedi letture. Risultato finale: Napoli-Fiorentina 2-5 dts. Napoli-Fiorentina 2-5, le pagelle: follie Lozano e Dragowski. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr