Tour de Fans: partecipa al Meet&Greet con Linus e Nicola Savino

L’appuntamento è al PALAZZO DEI CONGRESSI – via Largo FirenzeRavenna.

Ci si potrà iscrivere ENTRO E NON OLTRE VENERDÌ 11 GIUGNO ore 12:00. Il diario di viaggio, le tappe e tutte le info sul Tour de Fans sono qui: deejay.it/tour-de-fans

Per partecipare all’evento basterà scrivere alla mail a [email protected] , ma fatelo subito!

Le prime 150 persone che scriveranno, riceveranno una mail di conferma con un allegato da compilare e portare con sé – insieme ad un documento di identità – sabato 12 dalle ore 17:15. (RADIO DEEJAY)

La notizia riportata su altri media

Ad aspettare Linus e Nicola fuori del loro albergo di Vicenza un gruppo di ascoltatori che ha salutato i conduttori di Deejay chiama Italia prima della partenza. (TrevisoToday)

L’arrivo in città del “Tour de Fans” organizzato da Radio Deejay. In testa al gruppo di ciclisti il direttore artistico e Nicola Savino. la tappa. «Ma che bella che è Treviso, non me la ricordavo». (La Tribuna di Treviso)

Linus e Nicola attraverseranno mezza Italia in bicicletta con tappe da circa 80 km al giorno. Accanto a lui il compagno che tutte le mattina lo affianca nel programma “Deejay chiama Italia”, Nicola Savino. (Oggi Treviso)

Il martedì la diretta sarà da Orvieto, prima di volare in Sardegna per le ultime tre tappe Tour de Fans: il video della seconda tappa. Tour de Fans: le foto della seconda tappa. Open Close Next Previous. (RADIO DEEJAY)

Di un tour in bicicletta in 15 tappe che nel corso di tre settimane porterà la squadra di Deejay Chiama Italia a trasmettere ogni giorno da un comune diverso. Per la terza settimana, dopo la Toscana la squadra si sposta in Umbria e lunedì 21 giugno Linus trasmetterà dalla sua Foligno. (TrevisoToday)

Così, all’Adnkronos, il dj Linus, sulla riapertura delle discoteche ai clienti che esibiranno il Green Pass vaccinale all’ingresso. Sul nodo 'accesso anche con mascherina' oppure no, aggiunge che "i ragazzi ballerebbero con questo dispositivo i primi giorni, ma poi si stuferebbero. (Adnkronos)