Tour de Fans: partecipa al Meet&Greet con Linus e Nicola Savino

Tour de Fans: partecipa al Meet&Greet con Linus e Nicola Savino
RADIO DEEJAY CULTURA E SPETTACOLO

L’appuntamento è al PALAZZO DEI CONGRESSI – via Largo FirenzeRavenna.

Ci si potrà iscrivere ENTRO E NON OLTRE VENERDÌ 11 GIUGNO ore 12:00. Il diario di viaggio, le tappe e tutte le info sul Tour de Fans sono qui: deejay.it/tour-de-fans

Per partecipare all’evento basterà scrivere alla mail a [email protected] , ma fatelo subito!

Le prime 150 persone che scriveranno, riceveranno una mail di conferma con un allegato da compilare e portare con sé – insieme ad un documento di identità – sabato 12 dalle ore 17:15. (RADIO DEEJAY)

La notizia riportata su altri media

Per la terza settimana, dopo la Toscana la squadra si sposta in Umbria e lunedì 21 giugno Linus trasmetterà dalla sua Foligno. Oggi, mercoledì 9 giugno, Linus e Savino sono a Treviso attorno alle 18 a Porta San Tomaso. (La Tribuna di Treviso)

L’arrivo in città del “Tour de Fans” organizzato da Radio Deejay. «Eh si, che credete. una strada bellissima» ha ribattuto all’istante Nicola Savino, «poco sudati? (La Tribuna di Treviso)

Linus, appassionato delle due ruote, per la prima volta si troverà nella capitale della bicicletta. Per l’Italia Ferrara è da sempre la città delle bici e siamo curiosi di verificare. (il Resto del Carlino)

Linus e Nicola, Radio Deejay in bicicletta: salutano Vicenza e vanno a Treviso

Da Bergamo a Cagliari, passando per Treviso, Foligno, Cortona ecc., Linus e Nicola attraverseranno mezza Italia in bicicletta con tappe da circa 80 km al giorno. Di un tour in bicicletta in 15 tappe che nel corso di tre settimane porterà la squadra di Deejay Chiama Italia a trasmettere ogni giorno da un comune diverso. (TrevisoToday)

Questo il primo commento di Linus appena sceso dalla sua bicicletta davanti a porta San Tomaso. “Abbiamo scelto di far passare il tour in quelle città che non abbiamo mai toccato con eventi e iniziative della radio (Oggi Treviso)

Prima di risalire in sella per la terza tappa, con direzione Treviso, Linus, Savino e il gruppo di radio Deejay coinvolto nell’iniziativa hanno incontrato il sindaco all’hotel Viest Vicenza ha visto ieri alle 19 l’arrivo su due ruote di Linus e Nicola Savino, partiti da Desenzano del Garda dove si è svolta la seconda tappa del tour. (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr