Frances Haugen, la ex manager di Facebook in Senato: «Intervenite, è come per il fumo o gli oppiodi»

Notizie - MSN Italia ESTERI

«Quando il governo si è reso conto che il fumo è nocivo per la salute è intervenuto.

Vi supplico di farlo anche ora davanti ai danni sociali provocati da Facebook» .

Quando è stato chiaro che le cinture di sicurezza salvano vite umane il governo ha obbligato l’industria dell’auto ad adottarle.

Riattivato il servizio, sono cominciate le polemiche che si sono sovrapposte alle denunce etiche per i comportamenti della società

Quando si è visto che i farmaci oppioidi creano dipendenza la politica è intervenuta. (Notizie - MSN Italia)

Su altri giornali

damsel walmper Rapporto sull'esperienza sul trattamento dell'herpes Mi è stato diagnosticato l'herpes genitale per 2 anni e sto cercando una cura. 3 giorni dopo, ho ricevuto l'erboristeria e con la sua presdicine, compreso l'indirizzo email ufficiale del medico. (Sputnik Italia)

Tuttavia, Facebook e WhatsApp stanno perdendo il loro posto nel nostro Paese. MS-TEAMS, Facebook Messenger e Zoom sono utilizzati a livello professionale dal 40 al 50 percento degli intervistati (CiSiamo.info)

Social network, il down di ieri della galassia Zuckerberg gli costa 6 miliardi di dollari. Ieri l’ecosistema di Mark Zuckerberg è andato in crash, facendogli perdere circa 6 miliardi di dollari. Facebook, WhatsApp e Instagram “cancellati” dalla Rete dalle 17:30 di ieri. (GonfiaLaRete)

Stiamo lavorando per riportare le cose alla normalità il più rapidamente possibile e ci scusiamo per gli eventuali disagi», ha scritto Andy Stone, manager della comunicazione di Facebook che, ironia della sorte, per comunicare lo stallo dell’impero di Zuckerberg ha dovuto utilizzare Twitter Whatsapp si è bloccato alle 17.30, seguito subito dopo da Instagram e Facebook. (La Nuova Sardegna)

Potete ascoltare “Oggi su Domani” anche su Alexa e con l’assistente vocale di Google. Perché subito, come un fiammifero acceso in una grande sterpaglia, l’incendio - pardon, il black out - si era esteso a tutto l’emisfero social facebookiano (Domani)

Coloro che non amano ascoltare le note vocali o anche coloro che non possono ascoltare le note vocali, potranno usufruire di una funzione che – sfruttando un algoritmo – si impegna a trascrivere in testo il contenuto delle registrazioni. (Tecnoandroid)