Fiorentina, Vlahovic è incedibile

Calciomercato.com SPORT

Quella di Dusan Vlahovic - si legge - è nota ormai da tempo, c'è però un punto di debolezza: il centravanti serbo è considerato (per ora) incedibile dalla Fiorentina.

E comunque Commisso per venderlo chiede 60 milioni di euro senza facilitazioni.

Anche perché i viola, in quel caso, avrebbero bisogno di spendere cifre importanti per un sostituto all’altezza.

Così è davvero complicato pensare a un trasferimento in prestito di Vlahovic, come successo l’estate scorsa per Federico Chiesa

La Gazzetta dello Sport, oggi in edicola, si occupa delle candidature per il futuro attacco della Juventus (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Dall'entourage intanto, nessuno ha chiesto l'inserimento di una clausola rescissoria, e la Fiorentina non può altro che essere contenta di questo. All'attaccante verrà riservato un lauto aumento di stipendio e un lungo pluriennale. (TUTTO mercato WEB)

Anche perché, in caso di addio, la Fiorentina avrebbe davvero bisogno di spendere una cifra importante per un sostituto che possa essere all’altezza. Così è davvero complicato pensare a un trasferimento in prestito di Vlahovic, come successo l’estate scorsa per Federico Chiesa (fiorentinanews.com)

L’obiettivo è allungare il contratto e adeguare l’ingaggio del classe 2000, ad oggi sotto il milione di euro. Suonano sirene in tutte le lingue del mondo per Vlahovic: senza considerare le big italiane piace a Real Madrid e Manchester United, ma la Fiorentina non trema (fiorentinanews.com)

Le ristrettezze economiche che stanno patendo i grandi club e la fermezza dell'ambiziosa Fiorentina stanno facendo propendere il serbo per il rinnovo. La Gazzetta dello Sport è molto attenta alle manovre di mercato in casa Juventus: il nome più chiacchierato è quello di Gabriel Jesus del Manchester City, ma oltre a Icardi si fa ancora il nome di Dusan Vlahovic, apprezzato come anche Dzeko, ma irraggiungibile senza una partenza davvero importante. (Viola News)

Io ho preso molte critiche, perché c'era chi sosteneva che Vlahovic dovesse andare via per fare esperienza: se avessero ascoltato determinate persone, adesso saremmo in Serie B" L’attaccante è come un'azione in borsa che sta crescendo. (ilBianconero)

Dusan Vlahovic però piace a molti top club, non solo per i tanti gol alla sua prima vera stagione vissuta per tre quarti da protagonista, ma anche per la personalità e la voglia di migliorare e certo di misurarsi con i big. (Firenze Viola)