C'è la Honda: la presentazione della moto di Espargaro e Marc Marquez

La Gazzetta dello Sport SPORT

La Casa di Tokyo alle 12 presenterà la moto per la nuova stagione MotoGP: l'evento sarà visibile anche per gli utenti di Gazzetta.it al link sotto.

Nel caso in cui il pluricampione non dovesse farcela per Losail è pronto a sostituirlo per qualche GP il collaudatore Stefan Bradl

Riscatto necessario Alla RC213V 2021 sono affidate le speranze di riscatto della Honda, che dopo i modesti risultati dello scorso campionato - quinto posto nella classifica costruttori e addirittura nono per il team Repsol Hrc in quella della squadre - zavorrato dal grave infortunio di Marc Marquez nel primo GP stagionale, è chiamata a invertire la rotta. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Ma non so i tempi di recupero, non so quando sarò pronto. Ovviamente alla presentazione della nuovissima Honda RC213V per il 2021, Marquez non si è voluto sbilanciare sul ritorno in sella. (FormulaPassion.it)

Nel giorno di presentazione del team, lo spagnolo non si è infatti sbilanciato sui tempi del suo ritorno in pista. Il campione spagnolo tiene la Honda HRC col fiato sospeso: è infatti ancora mistero sui tempi di recupero. (Liberoquotidiano.it)

Dopo aver dato un primo assaggio dei colori 2021, per Honda è arrivato il momento di fare sul serio. La presentazione 2021. In attesa di scoprire cosa ci dirà la pista, seguite la presentazione guardando il video qui sotto (Motosprint.it)

"Quello di Marc non è poi stato così grave, ma lo ha tenuto lontano dalla pista per lungo tempo A casa faccio esercizi ogni volta un poco più duri, però non ero mai stato così tanto tempo lontano". (la Repubblica)

C'era chi ipotizzava che potesse tornare già dalla prima gara del Qatar ma ad oggi questo rientro sembra molto improbabile. Nessuna buona notizia al momento, quindi, per Marc Marquez. (Motosprint.it)

Con Pol Espargaró e Marc Márquez, la casa dell’ala dorata vuole riprendere il filo di una lunga storia mondiale ricca di successi. Prima della lista la RC181 del primo titolo costruttori nel 1966, quella dell’esordio Honda in classe regina. (Corse di Moto)