C'è la Honda: la presentazione della moto di Espargaro e Marc Marquez

C'è la Honda: la presentazione della moto di Espargaro e Marc Marquez
Altri dettagli:
La Gazzetta dello Sport SPORT

La Casa di Tokyo alle 12 presenterà la moto per la nuova stagione MotoGP: l'evento sarà visibile anche per gli utenti di Gazzetta.it al link sotto.

Nel caso in cui il pluricampione non dovesse farcela per Losail è pronto a sostituirlo per qualche GP il collaudatore Stefan Bradl

Riscatto necessario Alla RC213V 2021 sono affidate le speranze di riscatto della Honda, che dopo i modesti risultati dello scorso campionato - quinto posto nella classifica costruttori e addirittura nono per il team Repsol Hrc in quella della squadre - zavorrato dal grave infortunio di Marc Marquez nel primo GP stagionale, è chiamata a invertire la rotta. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Sogno di essere velocissimo subito ma non accadrà; forse ci vorrà metà stagione, forse una o due gare, non so E lo spagnolo, nel giorno della presentazione della Honda, è stato piuttosto sibillino, ma alquanto sincero circa un suo ritorno. (AutoMotoriNews)

La Honda presenta Pol Espargarò. "Tutti i piloti nella loro vita devono affrontare dei gravi infortuni", spiega il team manager Honda, Alberto Puig. A casa faccio esercizi ogni volta un poco più duri, però non ero mai stato così tanto tempo lontano". (la Repubblica)

Valentino Rossi e Marquez, il complotto spagnolo? Nel giorno di presentazione del team, lo spagnolo non si è infatti sbilanciato sui tempi del suo ritorno in pista. (Liberoquotidiano.it)

MotoGP | Puig: “Marc troverà il modo per essere ancora Marquez”

“Ci vorrà un po’ per essere il Marc di prima” ha sottolineato nel meeting online tenuto dopo la presentazione ufficiale. Questa non è la mia guerra al momento, devo pensare solo a tornare in sella.” (Corse di Moto)

Nel video ecco le diverse livree delle moto vincenti per la casa dell'ala dorata tra 500cc e MotoGP. Non dimentichiamo le diverse livree adottate da Valentino Rossi nei suoi anni gloriosi con la casa dell’ala dorata (Corse di Moto)

L’infortunio all’omero destro che ha flagellato la stagione 2020 di Marc Marquez ha chiaramente distrutto il campionato della Honda, che aveva modellato la RC213V sulle esigenze del campionissimo spagnolo, unico alfiere negli ultimi anni capace di portarla costantemente in lotta per la vittoria. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr