Calciomercato Milan, colpo a centrocampo: costa meno di 10 milioni

MilanLive.it SPORT

Il prezzo è ancora relativamente basso, può partire per meno di 10 milioni di euro.

Per quanto riguarda la mediana, sono sfumati due giocatori sui quali il Milan sperava molto: Renato Sanches e Carney Chukwuemeka.

Calciomercato Milan, il nuovo centrocampista dalla Danimarca?

Il Milan è deciso a prendere un nuovo centrocampista: prende quota un nuovo nome, proveniente dall’estero e che potrebbe essere l’ideale. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Arrivano le parole del centrocampista, pronto a lasciare la propria squadra: ecco l’annuncio del giocatore, che tanto piace al Milan. Il club rossonero sta sondando il mercato, dopo aver perso ufficialmente Renato Sanches, che si è trasferito al Psg. (CalcioMercato.it)

Dopo l’acquisto di Charles De Ketelaere sono rimasti 10-15 milioni per rinforzare difesa e centrocampo Sei qui: Home » calciomercato » Calciomercato Milan, nome nuovo per il centrocampo: costa 10 milioni di euro. (Spazio Milan)

Inter, Gazzetta: “Lukaku e Lautaro sono la chiave di Inzaghi”. “Il Toro Chissà, magari a sorpresa la testa di serie numero diventa Lautaro La squadra dello scorso anno, con Simone Inzaghi all’esordio, si è fermata sei passi più indietro. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Ecco l’ultima idea dei rossoneri. Sfumato Renato Sanches, il Milan continua il suo casting di calciomercato a centrocampo. Maldini e Massara sono alla ricerca di un giocatore esplosivo e intelligente, possibilmente Under 25 con un costo massimo di 15 milioni di euro. (Milan News 24)

Ecco, dunque, che si valutano quattro profili per puntellare il reparto di centrocampo Due obiettivi di questa sessione estiva di mercato, però, sono sfumati. (Pianeta Milan)

Dal canto suo, Maldini vorrebbe uno dei due con la formula del prestito secco o con diritto di riscatto. Il binomio in questi anni ha funzionato alla perfezione, concedendo a Stefano Pioli di lavorare con un gruppo giovane ma di qualità. (CalcioToday.it)