CorSera - Steven Zhang vuole lo Scudetto prima di lasciare. Si cerca prestito ponte

CorSera - Steven Zhang vuole lo Scudetto prima di lasciare. Si cerca prestito ponte
Fcinternews.it SPORT

Comunque si vogliano leggere le parole di Jindong Zhang, l’Inter e il calcio in generale non possono essere considerati asset strategici.

Il quotidiano approfondisce anche il discorso di Zhang senior: "Il gruppo Suning sta scaricando il suo peso e intraprendendo la battaglia con un peso più leggero.

Sarà necessario continuare a costruire l’esercito di ferro di Suning per andare in battaglia nel campo dell’espansione del business"

Un fondo avrebbe offerto un prestito, ma chiesto in pegno le azioni della holding Great Horizon: proposta rigettata. (Fcinternews.it)

Su altri media

La trattativa con Bc Partners, invece, è ancora lì, impigliata nella distanza di 200 milioni tra offerta (750 per il club) e richiesta (950)", aggiunge il quotidiano Il numero uno della proprietà cinese ha affermato che verranno tagliate tutte le attività non rilevanti. (fcinter1908)

PRESTITO DIFFICILE Tradotto: Suning punta a cedere l'Inter nel più breve tempo possibile. Ecco, le parole chiave sono: «Commercio al dettaglio», «Taglio delle attività irrilevanti» e «Senza esitazioni». (Liberoquotidiano.it)

Ci concentreremo risolutamente sul settore della vendita al dettaglio, dovremo chiudere e ridurre le nostre attività irrilevanti per l’industria della vendita al dettaglio, senza esitazione”. La parola ‘irrilevanti’ ha comunque scatenato il popolo di Twitter, che ha ironizzato sull’Inter. (ilBianconero)

Inter, spiegate le parole di Suning. E Zhang tiene duro con Bc Partners

Zhang Jindong ha parlato in questi giorni di “attività da tagliare” e i tifosi hanno subito pensato che tra queste ci fosse proprio l’Inter. (CalcioMercato.it)

Chiuderemo oppure ridurremo, senza alcuna esitazione, le nostre attività irrilevanti rispetto al commercio al dettaglio senza alcuna esitazione". Come si legge su Tuttosport, il numero uno di Suning "non ha fatto alcun riferimento al calcio, spiegano nella sede di Viale della Liberazione. (Fcinternews.it)

Partita a scacchi con Bc Partners. "Jindong Zhang, dunque, potrebbe aver sciolto il dubbio rispetto a quale strada percorrere. Insomma, seppur poi diffuso da "Titan Sport" non si trattava di un messaggio pubblico, con riferimento al futuro del gruppo. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr